grz
Gintama Anime/Manga
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Borotalk
E' da tanto che seguo questo splendido anime ma non riesco a trovare la stagione 3 dell'anime... io ho fino la 49 (l'ultima della stagione 2) ho provato a cercare anche sub ita ma niente... non è che sapete se c'è un Team che traduce l'anime o il manga (magari aggiungendolo tra i vostri manga?)
grz

grz
-
Borotalk
io controllando e ricontrollando ho trovato fino al capitolo 54 e 4 capitoli spoiler 263/265/267/268.
come anime ho quasi perso le speranze...
come anime ho quasi perso le speranze...
-
Ospite
Io questo anime -anime poichè l'ho conosciuto attraverso mtv tempo fa- ne ho visto una stagione e mezza, stavo cercando i restanti episodi con scarso successo però. Per quanto ne so, è un Manga/anime costernato per lo più da gag comiche con varie citazioni divertenti, nell'anime ovviamente penso faccia più scalpore poichè è resa meglio la scena comica. Sul manga avrei dubbi, se non sbaglio è stato publicato dalla Shueshia nel Weekly Shonen Jump. A mio parere però, occupa spazio per altri manga più validi che potrebbero aver maggior successo. 
-
Borotalk
per la cronaca ho trovato (mesi fà) le puntate dell'anime fino alla 188 ma... Sub ENG se a qualcun può interessare le può trovare su anime online sez. streaming - anime & cartoon
-
Ospite
Per quanto riguarda il manga puoi già trovare i primi 17 volumi in fumetteria e in edicola, insieme alle prime due stagioni dell'anime se non sbaglio, (potrebbe essere un regalo di fine anno)