Gintama Anime/Manga

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Borotalk

E' da tanto che seguo questo splendido anime ma non riesco a trovare la stagione 3 dell'anime... io ho fino la 49 (l'ultima della stagione 2) ho provato a cercare anche sub ita ma niente... non è che sapete se c'è un Team che traduce l'anime o il manga (magari aggiungendolo tra i vostri manga?)

grz asd asd
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

Mi pare di averlo visto tra le proposte dei 5 elementos ora però nn mi ricordo :?
Borotalk

ma come anime o come manga?
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

cm manga ma ora che sono andato a controllare ci sono solo i primi 2 volumi
Borotalk

io controllando e ricontrollando ho trovato fino al capitolo 54 e 4 capitoli spoiler 263/265/267/268.

come anime ho quasi perso le speranze...
Ospite

il manga lo fanno i mangascan, non noi asd

per l'anime non so che dirti, ne so meno di te asd
Ospite

Io questo anime -anime poichè l'ho conosciuto attraverso mtv tempo fa- ne ho visto una stagione e mezza, stavo cercando i restanti episodi con scarso successo però. Per quanto ne so, è un Manga/anime costernato per lo più da gag comiche con varie citazioni divertenti, nell'anime ovviamente penso faccia più scalpore poichè è resa meglio la scena comica. Sul manga avrei dubbi, se non sbaglio è stato publicato dalla Shueshia nel Weekly Shonen Jump. A mio parere però, occupa spazio per altri manga più validi che potrebbero aver maggior successo. asd
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

Sensei 12 ha scritto:il manga lo fanno i mangascan, non noi asd

per l'anime non so che dirti, ne so meno di te asd
si infatti mi sono accorto che è tra i progetti nn vostri asd
Borotalk

per la cronaca ho trovato (mesi fà) le puntate dell'anime fino alla 188 ma... Sub ENG se a qualcun può interessare le può trovare su anime online sez. streaming - anime & cartoon
Ospite

Per quanto riguarda il manga puoi già trovare i primi 17 volumi in fumetteria e in edicola, insieme alle prime due stagioni dell'anime se non sbaglio, (potrebbe essere un regalo di fine anno)
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”