Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie per il cap.238! E dato che il 240l'han trovato.... manca una sola uscita e il gap sarà chiuso completamente...
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Lo strumento di base è il timbro clone, ma molte vengono ridisegnate a manoAnsem ha scritto:grazie mille per il cap
Hidan ma come caspita fate a ricostruire le scene?posso capirlo io che non uso programmi di graifca?

-
- Hasta Dipendente
mi sa che allora non riuscirò mai a farle,una gallina zoppa disegna meglio di me,e con il mouse sono pure peggioHidan ha scritto:Lo strumento di base è il timbro clone, ma molte vengono ridisegnate a manoAnsem ha scritto:grazie mille per il cap
Hidan ma come caspita fate a ricostruire le scene?posso capirlo io che non uso programmi di graifca?
Callaghan fa un grandissimo lavoro con molte delle pag doppie e coi redraw più difficili
come dice bacc "bisogna essere artisti" XD

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Di fatti non è facile, manco io ci riescoAnsem ha scritto:mi sa che allora non riuscirò mai a farle,una gallina zoppa disegna meglio di me,e con il mouse sono pure peggioHidan ha scritto:Lo strumento di base è il timbro clone, ma molte vengono ridisegnate a manoAnsem ha scritto:grazie mille per il cap
Callaghan fa un grandissimo lavoro con molte delle pag doppie e coi redraw più difficili
come dice bacc "bisogna essere artisti" XD

-
- Hasta Dipendente
immagino, io con qualsiasi cosa artistica sono negato. Però con il pc nuovo potrei anche provare ad aiutarvi,però dovrei avere qualcuno che m'insegna xD mia sorella con photoshop è un mostro (Ci lavora tutto il giorno),però non ha mai fatto cleaning e quindi non mi può aiutareDi fatti non è facile, manco io ci riesco infatti faccio fare tutto a Cal

- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per l'ultimo capitolo ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...