Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Scary89 xkè i sanguisuga sono quelli che non si sono presentati...grz x il 238 -1
davithejoker

Grazie per il cap.238! E dato che il 240l'han trovato.... manca una sola uscita e il gap sarà chiuso completamente...
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie mille per il cap :D
Hidan ma come caspita fate a ricostruire le scene? :ommio: posso capirlo io che non uso programmi di graifca? :shock:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Ansem ha scritto:grazie mille per il cap :D
Hidan ma come caspita fate a ricostruire le scene? :ommio: posso capirlo io che non uso programmi di graifca? :shock:
Lo strumento di base è il timbro clone, ma molte vengono ridisegnate a mano asd Callaghan fa un grandissimo lavoro con molte delle pag doppie e coi redraw più difficili asd come dice bacc "bisogna essere artisti" XD
Immagine
Immagine
Immagine
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Hidan ha scritto:
Lo strumento di base è il timbro clone, ma molte vengono ridisegnate a mano asd Callaghan fa un grandissimo lavoro con molte delle pag doppie e coi redraw più difficili asd come dice bacc "bisogna essere artisti" XD
mi sa che allora non riuscirò mai a farle,una gallina zoppa disegna meglio di me,e con il mouse sono pure peggio asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Ansem ha scritto:
Hidan ha scritto:
mi sa che allora non riuscirò mai a farle,una gallina zoppa disegna meglio di me,e con il mouse sono pure peggio asd
Di fatti non è facile, manco io ci riesco asd infatti faccio fare tutto a Cal :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Di fatti non è facile, manco io ci riesco infatti faccio fare tutto a Cal
immagino, io con qualsiasi cosa artistica sono negato. Però con il pc nuovo potrei anche provare ad aiutarvi,però dovrei avere qualcuno che m'insegna xD mia sorella con photoshop è un mostro (Ci lavora tutto il giorno),però non ha mai fatto cleaning e quindi non mi può aiutare :(
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per l'ultimo capitolo ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

grazie per i cap 237/238
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

:ommio: non mi ero accorto del 237....grazie per gli ultimi 2 capitoli
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”