Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Il 281 è uscito oggi in Jap, sorry ma ho molti impegni e per ora sono fermo solo alla traduzione.
Rilasciato capitolo 281, tanti i salti mortali per riuscire a completarlo, mi scuso se anche questa volta la traduzione risulta meno scorrevole, ma mai come in questo periodo sto comprendendo cosa significhi "il tempo è sovrano" 
See Ya-Ah!

See Ya-Ah!
grazie x tutto, io invece l'ho trovata molto gradevole..
sto manga non mi ha mai deluso e si preannuncia un finale davvero con il botto! nn vedo l'ora!
sto manga non mi ha mai deluso e si preannuncia un finale davvero con il botto! nn vedo l'ora!
- spake
- Ex-Member
ottimo lavoro 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Sono arrivata al 10 capitolo, devo dire che in confronto all'anime, ci sono molte cose diverse.
Non sapevo che Agon fosse così bastardo e
viscido. E il vecchio ubriacone è proprio mitico, vorrei fare anche io la marcia infernale 

Capitolo o volume?Sono arrivata al 10 capitolo, devo dire che in confronto all'anime, ci sono molte cose diverse.

Ma no dai... non è così male... si riprende un po' intorno al 32° volume, per poi redimersi del tutto nel 60°... come dite? Non c'è un 60° volume?Non sapevo che Agon fosse così bastardo eviscido