Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Il 281 è uscito oggi in Jap, sorry ma ho molti impegni e per ora sono fermo solo alla traduzione.
Ospite

beati voi,io sono al 104 :| ... pazienza vi raggiungero pian piano :)
ZioTesKio

Rilasciato capitolo 281, tanti i salti mortali per riuscire a completarlo, mi scuso se anche questa volta la traduzione risulta meno scorrevole, ma mai come in questo periodo sto comprendendo cosa significhi "il tempo è sovrano" :P

See Ya-Ah!
Google Adsense

grazie x tutto, io invece l'ho trovata molto gradevole..
sto manga non mi ha mai deluso e si preannuncia un finale davvero con il botto! nn vedo l'ora!
baggio86

rilasciati i cap 105 e 106...correte a leggerli ;)
davithejoker

grazie per i due nuovi capitoli
spake
Ex-Member
Ex-Member

ottimo lavoro :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

baggio86 ha scritto:rilasciati i cap 105 e 106...correte a leggerli ;)
agli ordini!!!!!! :D
Eh!Eeh!EeeH!

Sono arrivata al 10 capitolo, devo dire che in confronto all'anime, ci sono molte cose diverse.
:ommio: Non sapevo che Agon fosse così bastardo e :D viscido. E il vecchio ubriacone è proprio mitico, vorrei fare anche io la marcia infernale
:D
ZioTesKio

Sono arrivata al 10 capitolo, devo dire che in confronto all'anime, ci sono molte cose diverse.
Capitolo o volume? :? comunque l'anime rispetto al manga ha un effetto lassativo :mrgreen: se trovo il beota che ha pensato tutta la storiella di Suzuna gli fo assaggiare le mie scarpe :mrgreen:
Non sapevo che Agon fosse così bastardo e :D viscido
Ma no dai... non è così male... si riprende un po' intorno al 32° volume, per poi redimersi del tutto nel 60°... come dite? Non c'è un 60° volume? :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”