se sì mi sa che non lo droppano

in akaboshi stanno utilizzando impropriamente il nome ryozampaku devono dropparlo

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Se ToLove non muore di morte naturale continua in eterno, coi volumetti vende parecchio e c'è altra roba da tagliareDragon_slayer ha scritto:Classifica come da pronostico ............. I "3 Grandi" poi Gintama, Beelze e tutti gli altri. Mi spiace x Kurono e anke x ToLove (anke se quest'ultimo ormai continua da moltissimo tempo) restano i tre candidati x il taglio Medaka, Akaboshi e Waji anke se considerando appunto il fatto ke Tolove ha ormai fatto il suo tempo (anke se vende molto come volumetti) potrebbero esserci sorprese.
L'anime in italiano è stato doppiato in maniera indecente, è meglio non guardarlo perchè ti giuro che è un'altra cosa...e comunque già l'anime rispetto al manga è molto più stupido e molto più parodico, non mi piace molto (troppo insensato e non fa così tanto ridere da giustificarlo).dark zoro ha scritto:Ma Gintama cos'ha di tanto speciale per essere in quella posizione ? Ho visto qualke puntata dell'anime su mtv e personalmente mi è sembrata una gran cagata