TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

ma waji mania è un yonkama ?
se sì mi sa che non lo droppano asd
in akaboshi stanno utilizzando impropriamente il nome ryozampaku devono dropparlo :twisted:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Dragon_slayer ha scritto:Classifica come da pronostico ............. I "3 Grandi" poi Gintama, Beelze e tutti gli altri. Mi spiace x Kurono e anke x ToLove (anke se quest'ultimo ormai continua da moltissimo tempo) restano i tre candidati x il taglio Medaka, Akaboshi e Waji anke se considerando appunto il fatto ke Tolove ha ormai fatto il suo tempo (anke se vende molto come volumetti) potrebbero esserci sorprese.
Se ToLove non muore di morte naturale continua in eterno, coi volumetti vende parecchio e c'è altra roba da tagliare asd
Immagine
Immagine
Immagine
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Ma Gintama cos'ha di tanto speciale per essere in quella posizione ? Ho visto qualke puntata dell'anime su mtv e personalmente mi è sembrata una gran cagata
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

ma dai, anche io ho visto l'anime, e per gli standard dei gag manga (o anime) non sembra essere così brutto. Certo non mi fa scompisciare come Exel Saga, ma come quello nessuno mai!!!
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Infatti se si tratta di animazione demenziale dopo excel saga c'è il vuoto
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

dark zoro ha scritto:Infatti se si tratta di animazione demenziale dopo excel saga c'è il vuoto
ora lo sto vedendo io exel saga mm nn c'è nessuno uguale a pedro xDxD
Ospite

o si, il potere dell'afrooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! inimitabile asd
macros
Leggenda
Leggenda

Regà, moderate questo flood...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

dark zoro ha scritto:Ma Gintama cos'ha di tanto speciale per essere in quella posizione ? Ho visto qualke puntata dell'anime su mtv e personalmente mi è sembrata una gran cagata
L'anime in italiano è stato doppiato in maniera indecente, è meglio non guardarlo perchè ti giuro che è un'altra cosa...e comunque già l'anime rispetto al manga è molto più stupido e molto più parodico, non mi piace molto (troppo insensato e non fa così tanto ridere da giustificarlo).
Ora però sto rileggendo il manga e ti devo dire che è molto bello, fa ridere ma non solo, ogni storia ha una sua piccola morale che spesso sanno colpire, e tutte insieme piano piano creano una maxi trama generale molto gradevole, insomma per essere un gag manga secondo me ora come ora è il numero 1.
Non giudicatelo dall'anime, soprattutto da quello doppiato in italiano che non è gintama.
Dragon_slayer

Magari dico una min****** ma Fairy Tail ???? xkè nn è in classifica nn è sempre un Jump ???
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”