grazie in anticipo
Domanda che mi affligge!!!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Grimpow
- Hasta Dipendente

Come detto nel titolo ho una domanda che mi affligge
siccome non ero mai arrivato a paro con le puntate di one piece... in questo periodo ho iniziato nuovamente a guardare la serie dal punto in cui mi ero fermato. Ora sono arrivato alla saga delle isole sabaody e a partire dalla puntata 395 all'inizio e negli spezzoni di metà puntata dove si vedono solitamente 2 dei personaggi c'è una cosa che mi ha colpito... un 9 con il cappello di rufy ed al centro una sfera del drago... la cosa mi ha incuriosito e, non sapendone minimamente nulla, mi chiedevo se qualcuno di voi fosse a conoscenza di qualcosa
grazie in anticipo

grazie in anticipo
-
Ospite
c'avevo fatto caso anch'io e ho subito pensato fosse tipo il marchio del canale televiso che trasmette One Piece, oppure qualche sponsor, però non so dirti di preciso...
- Fixo
- Hasta Sensei

- Fixo
- Hasta Sensei

-
Ospite
Fixo ha scritto:si infatti, vbb era un tentativoichi-18 ha scritto:mmm non credo visto che ormai si parla del flm 10...mah chissà, forse tra un pò se ne escono con un super filler in cui c'è pure goku
- Fixo
- Hasta Sensei

OMMIODDIO, NOOOOOOOOOOOOOOOichi-18 ha scritto:Fixo ha scritto:si infatti, vbb era un tentativoichi-18 ha scritto:mmm non credo visto che ormai si parla del flm 10...mah chissà, forse tra un pò se ne escono con un super filler in cui c'è pure goku
![]()
non lo dire neanche per scherzo, che s e magari lo sentono, l'idea gli piace pure e lo fanno veramente...
-
robroy
non si riferisce al one-shot di jump dove hanno fatto una storiella demenziale con tutti i piu famosi di jump?
hanno messo dentro eyeshild21 dragnball, one peace naruto e ichigo 100% ecc
- Fixo
- Hasta Sensei

boh possibile, ma perchè metterlo in mezzo alle puntate dell'anime così a cacchio?robroy ha scritto:non si riferisce al one-shot di jump dove hanno fatto una storiella demenziale con tutti i piu famosi di jump?