Domanda che mi affligge!!!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Come detto nel titolo ho una domanda che mi affligge asd siccome non ero mai arrivato a paro con le puntate di one piece... in questo periodo ho iniziato nuovamente a guardare la serie dal punto in cui mi ero fermato. Ora sono arrivato alla saga delle isole sabaody e a partire dalla puntata 395 all'inizio e negli spezzoni di metà puntata dove si vedono solitamente 2 dei personaggi c'è una cosa che mi ha colpito... un 9 con il cappello di rufy ed al centro una sfera del drago... la cosa mi ha incuriosito e, non sapendone minimamente nulla, mi chiedevo se qualcuno di voi fosse a conoscenza di qualcosa
grazie in anticipo
:mrgreen:
Ospite

c'avevo fatto caso anch'io e ho subito pensato fosse tipo il marchio del canale televiso che trasmette One Piece, oppure qualche sponsor, però non so dirti di preciso...
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

si anche io me ne ero accorto, però cosa significhi è un mistero asd forse si riferisce ad un movie di onepiece???
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

mmm non credo visto che ormai si parla del flm 10... :?
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichi-18 ha scritto:mmm non credo visto che ormai si parla del flm 10... :?
si infatti, vbb era un tentativo asd mah chissà, forse tra un pò se ne escono con un super filler in cui c'è pure goku asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:
si infatti, vbb era un tentativo asd mah chissà, forse tra un pò se ne escono con un super filler in cui c'è pure goku asd
:ommio: :ommio: non lo dire neanche per scherzo, che s e magari lo sentono, l'idea gli piace pure e lo fanno veramente... asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichi-18 ha scritto:
Fixo ha scritto:
:ommio: :ommio: non lo dire neanche per scherzo, che s e magari lo sentono, l'idea gli piace pure e lo fanno veramente... asd
OMMIODDIO, NOOOOOOOOOOOOOOO :ommio:

Immagine

Immagine

Immagine
robroy

non si riferisce al one-shot di jump dove hanno fatto una storiella demenziale con tutti i piu famosi di jump?

hanno messo dentro eyeshild21 dragnball, one peace naruto e ichigo 100% ecc
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

robroy ha scritto:non si riferisce al one-shot di jump dove hanno fatto una storiella demenziale con tutti i piu famosi di jump?

hanno messo dentro eyeshild21 dragnball, one peace naruto e ichigo 100% ecc
boh possibile, ma perchè metterlo in mezzo alle puntate dell'anime così a cacchio?

Immagine

Immagine

Immagine
robroy

per celebrarne l'uscita?

ricordati che sono giapponesi^^
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”