[LIT] [Gioco 2]: Pirati...
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
*Come?! Lupi mannari? Sulla nave? Già non è sicuramente una coincidenza e uno o piu tra noi è stato sicuramente. Ma chi? Devo frenare la curiosita, prima o poi la verita verra a galla...speriamo non sia troppo tardi....
Pensavo di aver capito male, invece no...."Lupi mannari sulla nave? Com'è possibile? e ora di chi c potremmo fidare?" pensando sull'accaduto e su chi potrebbe eseere stato tornai al mio lavoro...
"Non bastava essere stati presi prigionieri dai pirati ora dobbiamo fare i conti anke con i lupi mannari" spriamo che qst storia finisca presto.
- Super993
- Ex-Member
Suppa si svegliò piuttosto tardi - ci voleva un bel po' per smaltire la sbronza - e dopo poco venne a sapere dagli altri marinai quella che era la sua nuova mansione: pescare gamberi con Bubba.
"Dalle cucine a pescare pesce di merda" pensò "e per quanto ne so quel Bubba è più logorroico di mia madre, speriamo che non mi annoi troppo."
Venne anche a sapere dei lupi mannari. "Tutte balle, secondo me" disse a Prot, il suo amico cuoco. "Non esistono questi cosi mannari, sarà stato uno di quei maledetti cani del comandante ad uccidere il vice capitano..."
"Dalle cucine a pescare pesce di merda" pensò "e per quanto ne so quel Bubba è più logorroico di mia madre, speriamo che non mi annoi troppo."
Venne anche a sapere dei lupi mannari. "Tutte balle, secondo me" disse a Prot, il suo amico cuoco. "Non esistono questi cosi mannari, sarà stato uno di quei maledetti cani del comandante ad uccidere il vice capitano..."

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

- Hanamichi90
- Ex-Member
Lupi mannari ? Si certo come no....la verità è che si stanno divertendo alle nostre spalle voglio metterci l'uno contro l'altro per poi vederci morire come cani...sono sempre più convinto che l'unica scelta sia scappare da qui....

Spoiler:
pensato
narrato
Erik era parecchio contrariato e preoccupato
Questa storia non mi piace affatto.. ma se proprio devo dare un nome..
giorno 1: voto Darkmarco, perchè il suo modo di fare non mi convince
narrato
Erik era parecchio contrariato e preoccupato
Questa storia non mi piace affatto.. ma se proprio devo dare un nome..
giorno 1: voto Darkmarco, perchè il suo modo di fare non mi convince
Spoiler:
"ma come ho detto prima il prossimo porto e distante e poi non vorrei mettere in pericolo gli abitanti di zona se tra noi ci fosse questo coso mannaro li attaccherebbe di sicuro ...
"

Questa storia non mi convince....se proprio devo puntare il dito su qualcuno lo punto contro quel Jonathan,ho dei sospetti su di lui...
giorno 1:voto darkmarco i suoi modi sono sospetti
giorno 1:voto darkmarco i suoi modi sono sospetti
Jonathan essendo stato votato due volte prova un po di paura "penso che non potro finire il mio viaggio in america Sob prima devo andarmene da qui e anche al piu presto"
cmq io
Giorno 1:Voto Super993
anche essendo stato messo a nanna non puo essere escluso e forze di notte si e svegliato per uccidere il Vice ed e per questo che si e svegliato cosi tardi!!!
cmq io
Giorno 1:Voto Super993
anche essendo stato messo a nanna non puo essere escluso e forze di notte si e svegliato per uccidere il Vice ed e per questo che si e svegliato cosi tardi!!!
Bubba prese da parte Suppa (off: certo che è uno spettacolo questo accoppiamento di nomi XD)
e lo trascinò nuovamente a pescare, i lupi mannari non erano certo buoni come i gamberi, in fondo...
"Facciamo che io mi appoggio contro la tua schiena e tu contro la mia. In questo modo non ci tocca
dormire con la testa appoggiata a questo schifo di ponte. In fondo di gamberi qui non ne pescheremo
mai... Sai perchè la nostra società funziona, Suppa? Perchè ognuno si prende cura dell'altro, come
fratelli o cose del genere... Ehi, Suppa, c'è una cosa cui ho pensato. E ho una domanda molto importante
da farti. Che ne dici di entrare nel commercio dei gamberi con me quando usciremo da questa storia?"
Giorno 1: mi astengo
e lo trascinò nuovamente a pescare, i lupi mannari non erano certo buoni come i gamberi, in fondo...
"Facciamo che io mi appoggio contro la tua schiena e tu contro la mia. In questo modo non ci tocca
dormire con la testa appoggiata a questo schifo di ponte. In fondo di gamberi qui non ne pescheremo
mai... Sai perchè la nostra società funziona, Suppa? Perchè ognuno si prende cura dell'altro, come
fratelli o cose del genere... Ehi, Suppa, c'è una cosa cui ho pensato. E ho una domanda molto importante
da farti. Che ne dici di entrare nel commercio dei gamberi con me quando usciremo da questa storia?"
Giorno 1: mi astengo