[LIT] [Gioco 2]: Pirati...
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
*Come?! Lupi mannari? Sulla nave? Già non è sicuramente una coincidenza e uno o piu tra noi è stato sicuramente. Ma chi? Devo frenare la curiosita, prima o poi la verita verra a galla...speriamo non sia troppo tardi....
-
Ospite
Pensavo di aver capito male, invece no...."Lupi mannari sulla nave? Com'è possibile? e ora di chi c potremmo fidare?" pensando sull'accaduto e su chi potrebbe eseere stato tornai al mio lavoro...
-
Ospite
"Non bastava essere stati presi prigionieri dai pirati ora dobbiamo fare i conti anke con i lupi mannari" spriamo che qst storia finisca presto.
- Super993
- Ex-Member

Suppa si svegliò piuttosto tardi - ci voleva un bel po' per smaltire la sbronza - e dopo poco venne a sapere dagli altri marinai quella che era la sua nuova mansione: pescare gamberi con Bubba.
"Dalle cucine a pescare pesce di merda" pensò "e per quanto ne so quel Bubba è più logorroico di mia madre, speriamo che non mi annoi troppo."
Venne anche a sapere dei lupi mannari. "Tutte balle, secondo me" disse a Prot, il suo amico cuoco. "Non esistono questi cosi mannari, sarà stato uno di quei maledetti cani del comandante ad uccidere il vice capitano..."
"Dalle cucine a pescare pesce di merda" pensò "e per quanto ne so quel Bubba è più logorroico di mia madre, speriamo che non mi annoi troppo."
Venne anche a sapere dei lupi mannari. "Tutte balle, secondo me" disse a Prot, il suo amico cuoco. "Non esistono questi cosi mannari, sarà stato uno di quei maledetti cani del comandante ad uccidere il vice capitano..."
by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

- Hanamichi90
- Ex-Member

Lupi mannari ? Si certo come no....la verità è che si stanno divertendo alle nostre spalle voglio metterci l'uno contro l'altro per poi vederci morire come cani...sono sempre più convinto che l'unica scelta sia scappare da qui....

Spoiler:
-
Ospite
pensato
narrato
Erik era parecchio contrariato e preoccupato
Questa storia non mi piace affatto.. ma se proprio devo dare un nome..
giorno 1: voto Darkmarco, perchè il suo modo di fare non mi convince
narrato
Erik era parecchio contrariato e preoccupato
Questa storia non mi piace affatto.. ma se proprio devo dare un nome..
giorno 1: voto Darkmarco, perchè il suo modo di fare non mi convince
Spoiler:
-
Ospite
"ma come ho detto prima il prossimo porto e distante e poi non vorrei mettere in pericolo gli abitanti di zona se tra noi ci fosse questo coso mannaro li attaccherebbe di sicuro ...
"
-
Ospite
Questa storia non mi convince....se proprio devo puntare il dito su qualcuno lo punto contro quel Jonathan,ho dei sospetti su di lui...
giorno 1:voto darkmarco i suoi modi sono sospetti
giorno 1:voto darkmarco i suoi modi sono sospetti
-
Ospite
Jonathan essendo stato votato due volte prova un po di paura "penso che non potro finire il mio viaggio in america Sob prima devo andarmene da qui e anche al piu presto"
cmq io
Giorno 1:Voto Super993
anche essendo stato messo a nanna non puo essere escluso e forze di notte si e svegliato per uccidere il Vice ed e per questo che si e svegliato cosi tardi!!!
cmq io
Giorno 1:Voto Super993
anche essendo stato messo a nanna non puo essere escluso e forze di notte si e svegliato per uccidere il Vice ed e per questo che si e svegliato cosi tardi!!!
-
Ospite
Bubba prese da parte Suppa (off: certo che è uno spettacolo questo accoppiamento di nomi XD)
e lo trascinò nuovamente a pescare, i lupi mannari non erano certo buoni come i gamberi, in fondo...
"Facciamo che io mi appoggio contro la tua schiena e tu contro la mia. In questo modo non ci tocca
dormire con la testa appoggiata a questo schifo di ponte. In fondo di gamberi qui non ne pescheremo
mai... Sai perchè la nostra società funziona, Suppa? Perchè ognuno si prende cura dell'altro, come
fratelli o cose del genere... Ehi, Suppa, c'è una cosa cui ho pensato. E ho una domanda molto importante
da farti. Che ne dici di entrare nel commercio dei gamberi con me quando usciremo da questa storia?"
Giorno 1: mi astengo
e lo trascinò nuovamente a pescare, i lupi mannari non erano certo buoni come i gamberi, in fondo...
"Facciamo che io mi appoggio contro la tua schiena e tu contro la mia. In questo modo non ci tocca
dormire con la testa appoggiata a questo schifo di ponte. In fondo di gamberi qui non ne pescheremo
mai... Sai perchè la nostra società funziona, Suppa? Perchè ognuno si prende cura dell'altro, come
fratelli o cose del genere... Ehi, Suppa, c'è una cosa cui ho pensato. E ho una domanda molto importante
da farti. Che ne dici di entrare nel commercio dei gamberi con me quando usciremo da questa storia?"
Giorno 1: mi astengo