A cosa state giocando in questo periodo?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
complimenti non avevi proprio niente di meglio da fare è???thoyo91 ha scritto:Io finalemte ho cominciato Batman Arkham Asylum! oggi ci ho giocato per sei ora di fila.

- Fixo
- Hasta Sensei
Beh..meglio di Batman...mmm..PolloBK ha scritto:complimenti non avevi proprio niente di meglio da fare è???thoyo91 ha scritto:Io finalemte ho cominciato Batman Arkham Asylum! oggi ci ho giocato per sei ora di fila.

- Fixo
- Hasta Sensei
appunto,mi ricordo ancora le mie 12 ore dei vari FF tutte quasi di fila nella mia gioventùFixo ha scritto:naaaahhh non sono così tantePolloBK ha scritto:non è per offendere o per cattiveria però 6 ore sono tante tutto qui

io dopo 2/3 ore mi stufo perchè vorrei vivere la mia vita in un modo un pò diverso dal semplice "giocare ai videogiochi"
(senza offesa per nessuno)

hai ragione anche tu,ma ognuno è fatto com'è e poi esistono giorni che volente o nolente non hai proprio niente da farePolloBK ha scritto:io dopo 2/3 ore mi stufo perchè vorrei vivere la mia vita in un modo un pò diverso dal semplice "giocare ai videogiochi"(senza offesa per nessuno)

Queste sono necessarieAkikako ha scritto:appunto,mi ricordo ancora le mie 12 ore dei vari FF tutte quasi di fila nella mia gioventù![]()

In questo periodo sto giocando a Fallout3, davvero niente male: un Oblivion futuristico in una America post nucleare...