A cosa state giocando in questo periodo?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Io finalemte ho cominciato Batman Arkham Asylum! oggi ci ho giocato per sei ora di fila. asd
Ospite

thoyo91 ha scritto:Io finalemte ho cominciato Batman Arkham Asylum! oggi ci ho giocato per sei ora di fila. asd
complimenti non avevi proprio niente di meglio da fare è??? asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

PolloBK ha scritto:
thoyo91 ha scritto:Io finalemte ho cominciato Batman Arkham Asylum! oggi ci ho giocato per sei ora di fila. asd
LOL asd che maligno
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

PolloBK ha scritto:
Beh..meglio di Batman...mmm.. asd
Ospite

non è per offendere o per cattiveria però 6 ore sono tante tutto qui asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

PolloBK ha scritto:non è per offendere o per cattiveria però 6 ore sono tante tutto qui asd
naaaahhh non sono così tante asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:
PolloBK ha scritto:non è per offendere o per cattiveria però 6 ore sono tante tutto qui asd
naaaahhh non sono così tante asd
appunto,mi ricordo ancora le mie 12 ore dei vari FF tutte quasi di fila nella mia gioventù asd asd
Ospite

io dopo 2/3 ore mi stufo perchè vorrei vivere la mia vita in un modo un pò diverso dal semplice "giocare ai videogiochi" asd (senza offesa per nessuno)
Ospite

PolloBK ha scritto:io dopo 2/3 ore mi stufo perchè vorrei vivere la mia vita in un modo un pò diverso dal semplice "giocare ai videogiochi" asd (senza offesa per nessuno)
hai ragione anche tu,ma ognuno è fatto com'è e poi esistono giorni che volente o nolente non hai proprio niente da fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Akikako ha scritto:appunto,mi ricordo ancora le mie 12 ore dei vari FF tutte quasi di fila nella mia gioventù asd asd
Queste sono necessarie asd (tranne per il XII sia chiaro)

In questo periodo sto giocando a Fallout3, davvero niente male: un Oblivion futuristico in una America post nucleare...
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”