Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
No WOW è una vera drogaSunpi ha scritto:Beh, a parte l'onnipresente World of Warcraft, ho iniziato a giocare a Moster Hunter 3 per Wii... un'assoluta bomba! Praticamente tutto l'hardware della macchina viene utilizzato al meglioUn piacere per gli occhi e per la mia vena (o direttamente tutto il mio sistema circolatorio) geek
Si, ma finchè Cataclysm viene messa ce ne vuoleBeppe92 ha scritto:No WOW è una vera drogaSunpi ha scritto:Beh, a parte l'onnipresente World of Warcraft, ho iniziato a giocare a Moster Hunter 3 per Wii... un'assoluta bomba! Praticamente tutto l'hardware della macchina viene utilizzato al meglioUn piacere per gli occhi e per la mia vena (o direttamente tutto il mio sistema circolatorio) geek
Sono riuscito ad uscirne solo grazie ad un associazione anonima
![]()
Fra un po' devo provare la nuova espansione il mio maghetto mi sa che è stufo d aspettare nell'account freezato...
MH3 in europa esce tra un bel po'toyaky ha scritto:sto giocando a rock band 2 su wii e anche a mario kart... tra un po prendero' monster hunter 3.. mentre x pc gioco quotidianamente a css e ai giochi valve...e anke a lineage 2 ogni tanto...
mi sembra che lo dici come se sapere il jappo fosse la cosa più normale di questo mondoOvviamente se conosci il Jappo ( diciamo ad un livello basso-medio) non dovresti avere problemi![]()
ma come, non lo è?Akikako ha scritto:mi sembra che lo dici come se sapere il jappo fosse la cosa più normale di questo mondoOvviamente se conosci il Jappo ( diciamo ad un livello basso-medio) non dovresti avere problemi![]()
![]()
Fixo ha scritto:ma come, non lo è?Akikako ha scritto:mi sembra che lo dici come se sapere il jappo fosse la cosa più normale di questo mondoOvviamente se conosci il Jappo ( diciamo ad un livello basso-medio) non dovresti avere problemi![]()
![]()