I vostri manga

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

Io ho Naruto, Bleach, Death Note + qualche volume sparso di hunter x hunter e one piece.
Finalmente sono riuscito a mettermi in passo con Bleach, dopo carrellate di arretrati;
certo che le ristampe sono un vero inferno, non si finisce mai asd asd .
Spendo un 10 euro al mese supergiù; fra un pò faccio il compleanno e con i soldi ho proprio voglia di cominciare qualcosa di nuovo ...non so, stavo pensando a FMA ed Eyeshield21...
p.s. stavo pensando..(è solo una proposta, eh)..chi vuole potrebbe anche mettere una foto della sua collezione, che ne dite?
sarei curoso di vedere quelle di ichi-18 e di hokuro asd
Dragon_slayer

Seguendo l'esempio di qlcuno anke io le metto in ordine:
.Tutta la collezione (prima stampa nn le ignobili ristampe) di Slam Dunk (1-62) :3sbav: tranne il volume 51 (ke nn trovo)
.Tutta la collezione di Ranma 1/2 (seconda stampa) (1-38)
.Tutta qlla di Yu degli spettri (il mio primo manga :cry: ) (1-19)
.Tutto il magico City Hunter
.Capitan tsubasa (tutto + hungry heart, una ca**ta) (1-56 + 5 VOLUMI)
_Ovviamente il mitico GTO + Shonan Junai Gumi e Bad Company (25+15+1)
.Poi il pezzo forte (insieme a SD) i primi numeri (1-17) e gli ultimi (56-62) di DragonBall prima stampa ke mi sono costati un cavolo xkè li ho trovati su una bancarella e con 20 euro mi sono preso i primi 9 numeri ma poi ho pagato un occhio della testa altri 8 volumi poi il prezzo normale gli altri.
Infine attualmente come serie in corso faccio:
.Il grandissimo OP (tutti i numeri) (1-52 + 4 speciali)
.Fairy Tail (1-10)
.FMA (1-21)
e ho iniziato la serie seinen Akumetsu: fin'ora ho solo 3 volumi .................

Insieme direi ke faccio circa 500 volumi (e ho anke venduto Naruto, c'ho guadagnato tipo 60 euro e Kenshin samurai vagabondo perkè nn sapevo dove metterlo)

spesa mensile altissma prima: 30-40 euro, ora solo 4 al mese (comics manga collezione FT e OP) + mesi speciali in cui mi compro una collezione intera (akumetsu).
Ultima modifica di Dragon_slayer il 02 set 2009, 10:07, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Io possiedo 512 manga (o almeno così dice animeotakuland.com), la mia spesa media in un mese era di minimo 20 E.

Ora non ne compro più, perché non ho abbastanza soldi.
Ospite

premetto che io in linea di massima non compro più manga della panini, perchè le loro edizioni fanno cagare ed è praticamene impossibile trovare gli arretrati. Per questo motivo ho detto no a Naruto, Bleach e a malincuore a FMA.

per ora ho:
Death Note 1-13 [Completo]
Tutor Hitman Reborn 1-12 [Con Arretrati (dal vol 13 in poi)]
One Piece 50-51-52 + Yellow [Con Arretrati (dal vol 1 al 49)]
Soul Eater 1-2 [Ongoing]

Prima o poi cercherò di recuperare GTO e i vari prequel e se mai faranno una ristampa completa o una nuova edizione di FMA potrei anche farci un pensierino..

Ci sono anche altri volumi che per mancanza di spazio/denaro adesso non posso prendere, ma li recupererò il prima possibile. si tratta quasi completamente di titoli GP Publishing e due Panini

"Death Note - Another Note - The Los Angeles B.B. Murder Case" che probabilmente prenderò assieme all'altro romanzo "Death Note - L change the WorLd" che dovrebbe uscire verso dicembre
Alive - The Final Evolution
Blazer Drive
Exaxxion
Dark Museum Springland (questo forse lo potrei pure prendere, essendo un volume autoconclusivo, ma devo vedere)
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

io ho nella mia libreria:
Dragon Ball perfect edition con arretrati
D.gray-man la nuova ristampa sono al 5 volume
100% fragola il primo volume :2sbav:
Love Hina un po di volumi della play press
Naruto un po di volumi sparsi
One piece new edition lo stesso di naruto ma ora lo sto seguendo normalmente
Fullmetal Alchemist da 1 a 11 e VOGLIO il resto
Shaman king da 1 a 9
Tubasa da 1 a 6 perchè sto prendendo gli arretrati
Soul eater 1 e 2
Death note da 1 a 10
Card Captor Sakura volume 1 e 3
Rayearth completo
Rayearth 2 numeri 1 e 2 e devo comprare il 3 appena lo trovo
X 1999 da 2 a 5
Brave story 1 e 2 e querto mese compro il 3 e il 4
Zetman 1 e 2 sto comprando gli arretrati
Aqua 1 e devo comprare il 2 ed Aria
La corda d'oro 1 e nn so se compro gli altri
poi ora nn ricordo sicuramente altri appena torno a casa posto i manga che ho mancato asd
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

La mia libreria è fornitissima: 8 volumi di saiyuki reload e i primi 2 di jackals asd
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

34 volumi di Naruto.
20 di One Piece.
10 di Dn.
1 di Conan.
2 di Saint Seiya.

Ovviamente sto continuanando a comprare solo Dn u.u
Ospite

io ho
vk
the knight of apocalypse
inuyasha
claymore
e il 1°n d sakuraXD
spendo nn meno d 40 euro x i fumettixd
Ospite

Ma Fullmetal Alchemist com'è messo? stavo pensando di iniziarlo, non so;
si trovano ristampe facilmente o bisogna faticare anni asd per trovare tutti gli arretrati?
Ospite

gabry_uchiha ha scritto:Ma Fullmetal Alchemist com'è messo? stavo pensando di iniziarlo, non so;
si trovano ristampe facilmente o bisogna faticare anni asd per trovare tutti gli arretrati?
Io li ho trovati tutti facilmente (tranne il 20 che appena riesco recupero) in una fumetteria ben fornita a Roma e senza neanchè dover prendere quell'abominio della serie gold.
Rispondi

Torna a “Hasta Team”