Final Fantasy

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

queste vacanze non sono riuscito a fare molto di ff X. Ho seguito la trama e l'ho finito con i personaggi praticamente non potenziati (non avevo manco tutti gli eoni). Il bello del gioco sarà adesso, per battere tutti i puzzolentissimi eoni oscuri!!! Quelli si che sono pesanti
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Andrea17 ha scritto:queste vacanze non sono riuscito a fare molto di ff X. Ho seguito la trama e l'ho finito con i personaggi praticamente non potenziati (non avevo manco tutti gli eoni). Il bello del gioco sarà adesso, per battere tutti i puzzolentissimi eoni oscuri!!! Quelli si che sono pesanti
pesantissimi, sempre che non si usi zanmato nelle giuste condizioni asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

per dark yojimbo la vedo dura la zanmato asd
Ospite

cmq i miei amici dicono che sono tutti delle boiate, e che i veri pesanti sono gli ultimi prototipi zoolab e der ritcher... per ora mi sa che devo pensare a prendere le armi e crescer asd
Ospite

ma secondo voi final fantasy x-2 nn e femminile? xD
Ospite

squall-leonheart ha scritto:ma secondo voi final fantasy x-2 nn e femminile? xD
final fantasy x-2 è una merda,punto asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ArmorKing ha scritto:per dark yojimbo la vedo dura la zanmato asd
vbb, la prima volta puoi farlo, poi ti arrangi asd
Andrea17 ha scritto:cmq i miei amici dicono che sono tutti delle boiate, e che i veri pesanti sono gli ultimi prototipi zoolab e der ritcher... per ora mi sa che devo pensare a prendere le armi e crescer asd
e grazie al cocchio che der ritcher è più tosto, però anche i dark eoni non sono una passeggiata...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Akikako ha scritto:
squall-leonheart ha scritto:ma secondo voi final fantasy x-2 nn e femminile? xD
final fantasy x-2 è una merda,punto asd
diretto e preciso xD
Ospite

il Der Richter non è pesante, è una maledizione punto asd L'unica macchia nella mia lunga carriera di giocatrice di FF... quasi 1000 ore di gioco a FFX in varie partite e non sono mai riuscita a batterlo :o Sono traumatizzata

Se preso come gioco a sé l'X-2 è pure carino, ma non è assolutamente un Final Fantasy :x
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

der richter è l'incubo di tutti asd

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”