Beh è pressokè impossibile non adorare eva e gantztoyaky ha scritto:madonna nn vedo l' ora akikao io e te abiamo gli stessi gusti fra gantz ed eva ti adoro
Neon Genesis Evangelion
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
io con eva c'ho fatto una mia propria filosofiadark zoro ha scritto:Beh è pressokè impossibile non adorare eva e gantztoyaky ha scritto:madonna nn vedo l' ora akikao io e te abiamo gli stessi gusti fra gantz ed eva ti adoro

invece gantz lo stimo soltanto,apprezzo molto la sua pazzia

Fantastico anime.
Visto e rivisto. Apprezzo maggiormente il finale dell'anime piuttosto che quello proposto dai film (che non disprezzo comunque).
Ammetto di averlo dovuto vedere più di una volta per capirlo completamente ma ce l'ho fatta.
Comunque se qualcuno vuole chiarirsi i plothole o quello che no viene spiegata chiarissimamente nell'anime consiglio il manga che è decisamente più complto ed esplicito (sebbene qualche dettaglio della trama cambi).
Devo ancora vedermi i rebuild però :/
Visto e rivisto. Apprezzo maggiormente il finale dell'anime piuttosto che quello proposto dai film (che non disprezzo comunque).
Ammetto di averlo dovuto vedere più di una volta per capirlo completamente ma ce l'ho fatta.

Devo ancora vedermi i rebuild però :/
Concordo. Il finale del film era una presa in giro per chi era rimasto deluso dal finale dell'anime.Cloud_Master ha scritto: Visto e rivisto. Apprezzo maggiormente il finale dell'anime piuttosto che quello proposto dai film (che non disprezzo comunque).
brutto consiglio solo perché è fatto da due persone diverse e quei dettagli che cambiano,cambiano personaggi,ambienti e situazioni,il manga è il manga,l'anime è l'anime e i film che stanno facendo sono i film che stanno facendo,sono tre progetti che stanno bene da soli senza mischiarsi tra loro...Comunque se qualcuno vuole chiarirsi i plothole o quello che no viene spiegata chiarissimamente nell'anime consiglio il manga che è decisamente più complto ed esplicito (sebbene qualche dettaglio della trama cambi).
piuttosto io ho apprezzato il finale dell'anime dopo aver visto il filmEries ha scritto:Concordo. Il finale del film era una presa in giro per chi era rimasto deluso dal finale dell'anime.Cloud_Master ha scritto: Visto e rivisto. Apprezzo maggiormente il finale dell'anime piuttosto che quello proposto dai film (che non disprezzo comunque).

Quotone! O:Eries ha scritto:Concordo. Il finale del film era una presa in giro per chi era rimasto deluso dal finale dell'anime.Cloud_Master ha scritto: Visto e rivisto. Apprezzo maggiormente il finale dell'anime piuttosto che quello proposto dai film (che non disprezzo comunque).
Questo però non toglie (come ho già detto) che i film siano bellissimi, diciamocelo, quando parte "Komm, Susser Todd" raggiunge l'apice.
Non fraintendermi, sono d'accordissimo, ma alcune cose che sono uguali nel manga vengono esplicitate più chiaramente.Akikako ha scritto:brutto consiglio solo perché è fatto da due persone diverse e quei dettagli che cambiano,cambiano personaggi,ambienti e situazioni,il manga è il manga,l'anime è l'anime e i film che stanno facendo sono i film che stanno facendo,sono tre progetti che stanno bene da soli senza mischiarsi tra loro...Comunque se qualcuno vuole chiarirsi i plothole o quello che no viene spiegata chiarissimamente nell'anime consiglio il manga che è decisamente più complto ed esplicito (sebbene qualche dettaglio della trama cambi).
Ti faccio un esempio a caso:
Spoiler:
in teoria...Cloud_Master ha scritto: Ti faccio un esempio a caso:Spiegata molto banale eh.Spoiler:
Spoiler:
Ho commesso un piccolo errore nella spiegazione.Akikako ha scritto:in teoria...Cloud_Master ha scritto: Ti faccio un esempio a caso:Spiegata molto banale eh.Spoiler:Spoiler:
Spoiler:

adesso ho capito,comunque per me è proprio quella la bellezza di eva(insieme ad AsukaCloud_Master ha scritto: Comunque er proprio quello di cui parlavo: nell'anime te la mettono un po' così, "fai un po te" mentre nel manga esplicitano alcune cose e l'ho apprezzato.
Ma in pratica il succo del discorso era quello![]()

comunque ritornando al discorso di prima...
Cloud_Master ha scritto: Ho commesso un piccolo errore nella spiegazione.Spoiler:
Spoiler: