Andrea17 ha scritto:Perchè, perchè, perchè, avevo visto lontano un miglio che quella zoccola era Mr.X?
Spoiler:
si anch'io pensavo avesse fatto così!! ma poi non ce ne si dovrebbe accorgere dalla voce?! o è un po "effemminato"? XD
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Andrea17 ha scritto:Perchè, perchè, perchè, avevo visto lontano un miglio che quella zoccola era Mr.X?
Spoiler:
tanto tanto. ma io sono sicuro che ogni volta che fa qualcosa fa solo danni quellaCoreytaylor89 ha scritto:grazie per il capitolo 13!!!ma quanto è imbecille la protagonista?
Purtoppo non è un manga pensato per piacere ad un grande pubblico (quindi bambini, ragazzi e adulti - vedi Naruto, One Piece ecc.) ed è molto particolare, non presenta scene di combattimento od azione (finora) ma solo uno 'scontro fra menti' ... E in questi casi gli editori italiani ci vanno con i piedi di piomboXkè i manga così belli in italia non arrivano subito uffi.. dopo gantz è tra i miei preferiti liar
A quanto ne so io doveva farlo uscire la Planeta, ma ancora niente.SisPan ha scritto:Purtoppo non è un manga pensato per piacere ad un grande pubblico (quindi bambini, ragazzi e adulti - vedi Naruto, One Piece ecc.) ed è molto particolare, non presenta scene di combattimento od azione (finora) ma solo uno 'scontro fra menti' ... E in questi casi gli editori italiani ci vanno con i piedi di piomboXkè i manga così belli in italia non arrivano subito uffi.. dopo gantz è tra i miei preferiti liarPoi non so se qualche editore è interessato, ma non ho sentito nulla finora