Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Andrea17 ha scritto:Perchè, perchè, perchè, avevo visto lontano un miglio che quella zoccola era Mr.X?
Spoiler:
che però pensavo fosse travestito al contrario, nel senso che era veramente una ragazza, e si era mascherata da ragazzo solo per rubare i soldi

si anch'io pensavo avesse fatto così!! ma poi non ce ne si dovrebbe accorgere dalla voce?! o è un po "effemminato"? XD
Ospite

grazie per il capitolo 13!!!ma quanto è imbecille la protagonista?
Ospite

Coreytaylor89 ha scritto:grazie per il capitolo 13!!!ma quanto è imbecille la protagonista?
tanto tanto. ma io sono sicuro che ogni volta che fa qualcosa fa solo danni quella asd
e ho paura che resterà così fino alla fine :ommio:
Ospite

No io credo che sia tipo un manga di "formazione" dove la protagonista vivendo a contatto spesso con queste vicende imparerà a maturare.

Così non fosse credo vinca il premio come personaggio più inutile.
Ospite

Oddio speriamo di sì asd E' davvero troppo idiota quella, sarebbe innaturale che pure con l'aiuto del genio, sopravvivesse fino alla fine
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Xkè i manga così belli in italia non arrivano subito uffi.. dopo gantz è tra i miei preferiti liar
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Ospite

grz per il 13 le cose si fanno interessanti!!
Ospite

Xkè i manga così belli in italia non arrivano subito uffi.. dopo gantz è tra i miei preferiti liar
Purtoppo non è un manga pensato per piacere ad un grande pubblico (quindi bambini, ragazzi e adulti - vedi Naruto, One Piece ecc.) ed è molto particolare, non presenta scene di combattimento od azione (finora) ma solo uno 'scontro fra menti' ... E in questi casi gli editori italiani ci vanno con i piedi di piombo :evil: Poi non so se qualche editore è interessato, ma non ho sentito nulla finora
Ospite

SisPan ha scritto:
Purtoppo non è un manga pensato per piacere ad un grande pubblico (quindi bambini, ragazzi e adulti - vedi Naruto, One Piece ecc.) ed è molto particolare, non presenta scene di combattimento od azione (finora) ma solo uno 'scontro fra menti' ... E in questi casi gli editori italiani ci vanno con i piedi di piombo :evil: Poi non so se qualche editore è interessato, ma non ho sentito nulla finora
A quanto ne so io doveva farlo uscire la Planeta, ma ancora niente.
Rispondi

Torna a “Liar Game”