Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

counque io sento tanto dire a tutti che per loro la finale era una forzatura commerciale...per me non è così...la finale è fatta perchè penso che si fosse accorto all'ultimo che non aveva detto che fine faceva panter
Ospite

Anche per me il finale è una forzatura commerciale: è dall'inizio del manga che l'obbiettivo di Hiruma e Kurita era il Christmas Bowl; una volta vinto, il manga doveva finire lì. I mondiali non c'entravano nulla, era solo un pretesto per guadagnare di più; Infatti i fan giapponesi se ne sono accorti e hanno fatto finire il manga. Per far sapere che fine aveva fatto Panther, Inagaki poteva usare altri metodi piuttosto che allungare inutilmente la storia.
Ospite

ma scusa...sono d'accordon che poteva trovare altri metodi...però ha trovato questo...e poi io, appena finito il christmast bowl ho subito pensato a che fine ha fatto panter
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

vbb poteva trovare un altro modo, così in effetti non è che mi sia piaciuto molto, sà di già visto e inoltre il ritmo cala incredibilmente negli ultimi cap...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

per me i mondiali poteva anche farli, ma sinceramente li ha fatti a schifo e io arrivato al cap 331 non sapevo come la storia poteva finire in 2 capitoli :|
l'ultimo capitolo a me è piaciuto perchè quello poteva essere la vera fine del manga, ma dovevano allungare un po' la partita con gli usa.
Poi non so se sono io ad essere tonto o loro non l'hanno scritto, ma chi l'ha vinto il premio?
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

L'ha vinto Panther
Ospite

non lo dice ma si capisce
Ospite

Salve , anch'io ho finito da poco di leggere questo fantastico manga , e anche se la fine non è delle migliori , sono felicissimo di aver potuto conoscere Hiruma , Shin , Taki e Kid . Questo fumetto l'avete tradotto proprio bene , quindi avete la mia stima e i miei complimenti .
GRAzie infinite !!!!!!! :D
Ospite

spero veramente per il tuo quoziente intellettivo che tu abbia detto taka e non taki
Ospite

son rimasto un po' di tempo senza aver accesso a internet e poi scopro E21 è terminato, vi assicuro che ci son rimasto un po' male :ommio:

mi ricordo che all'inizio ero titubante se seguire o no questa serie, ma son contento di aver optato per il si, mai avrei pensato che un manga sportivo mi avrebbe catturato in questo modo

grazie Hasta, siete davvero i migliori
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”