Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
counque io sento tanto dire a tutti che per loro la finale era una forzatura commerciale...per me non è così...la finale è fatta perchè penso che si fosse accorto all'ultimo che non aveva detto che fine faceva panter
-
Ospite
Anche per me il finale è una forzatura commerciale: è dall'inizio del manga che l'obbiettivo di Hiruma e Kurita era il Christmas Bowl; una volta vinto, il manga doveva finire lì. I mondiali non c'entravano nulla, era solo un pretesto per guadagnare di più; Infatti i fan giapponesi se ne sono accorti e hanno fatto finire il manga. Per far sapere che fine aveva fatto Panther, Inagaki poteva usare altri metodi piuttosto che allungare inutilmente la storia.
-
Ospite
ma scusa...sono d'accordon che poteva trovare altri metodi...però ha trovato questo...e poi io, appena finito il christmast bowl ho subito pensato a che fine ha fatto panter
- Fixo
- Hasta Sensei

- Vergil
- Ex-Member

per me i mondiali poteva anche farli, ma sinceramente li ha fatti a schifo e io arrivato al cap 331 non sapevo come la storia poteva finire in 2 capitoli
l'ultimo capitolo a me è piaciuto perchè quello poteva essere la vera fine del manga, ma dovevano allungare un po' la partita con gli usa.
Poi non so se sono io ad essere tonto o loro non l'hanno scritto, ma chi l'ha vinto il premio?
l'ultimo capitolo a me è piaciuto perchè quello poteva essere la vera fine del manga, ma dovevano allungare un po' la partita con gli usa.
Poi non so se sono io ad essere tonto o loro non l'hanno scritto, ma chi l'ha vinto il premio?

Grazie cal!

-
Ospite
Salve , anch'io ho finito da poco di leggere questo fantastico manga , e anche se la fine non è delle migliori , sono felicissimo di aver potuto conoscere Hiruma , Shin , Taki e Kid . Questo fumetto l'avete tradotto proprio bene , quindi avete la mia stima e i miei complimenti .
GRAzie infinite !!!!!!!
GRAzie infinite !!!!!!!
-
Ospite
son rimasto un po' di tempo senza aver accesso a internet e poi scopro E21 è terminato, vi assicuro che ci son rimasto un po' male
mi ricordo che all'inizio ero titubante se seguire o no questa serie, ma son contento di aver optato per il si, mai avrei pensato che un manga sportivo mi avrebbe catturato in questo modo
grazie Hasta, siete davvero i migliori
mi ricordo che all'inizio ero titubante se seguire o no questa serie, ma son contento di aver optato per il si, mai avrei pensato che un manga sportivo mi avrebbe catturato in questo modo
grazie Hasta, siete davvero i migliori