beh se si vuole smettere di giocare si smette xD
ovviamente i primi tempi appena vedi qualsiasi cosa che c'era nel gioco ti vien voglia di giocarci ma se riesci a resistere alla tentazione i primi tempi poi alla fine ne fai a meno senza problemi
Browser Game
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
basta un po d'impegno...... bhe appena inizia la scuola smetto XD~Orso~ ha scritto:beh se si vuole smettere di giocare si smette xD
ovviamente i primi tempi appena vedi qualsiasi cosa che c'era nel gioco ti vien voglia di giocarci ma se riesci a resistere alla tentazione i primi tempi poi alla fine ne fai a meno senza problemi
xD...w la scuola xDx-Law ha scritto:basta un po d'impegno...... bhe appena inizia la scuola smetto XD~Orso~ ha scritto:beh se si vuole smettere di giocare si smette xD
- chaos
- Ex-Member
Di MMORPG ho giocato anche io a wow sull'ufficiale poi ho smesso, dopo ho riniziato a giorcarlo su un server privato
, ho smesso col privato e sono tornato sull'ufficiale e adesso ho smesso sull'ufficiale perchè è iniziata la scuola
.
Provato anche metin2 ma non mi è piaciuto molto, guild wars giocato per un pò.
Invece di browser game ho giocato su ogame ho messo l'account in modalità vacanza e me l'hanno cancellato per non averlo riattivato xD.
Adesso sto giocando a Kingsage consigliato un mio amico XD

Invece di browser game ho giocato su ogame ho messo l'account in modalità vacanza e me l'hanno cancellato per non averlo riattivato xD.
- Fixo
- Hasta Sensei
sai ho provato wow durante questi ultimi giorni, però in tutta sincerità credo che sia la manifestazione in terra del sopravvalutato....forse è perchè ci gioco su un server particolare ( chi sa e vuol capire capiscaelfettodelcaos ha scritto:Di MMORPG ho giocato anche io a wow sull'ufficiale poi ho smesso, dopo ho riniziato a giorcarlo su un server privato, ho smesso col privato e sono tornato sull'ufficiale e adesso ho smesso sull'ufficiale perchè è iniziata la scuola
.

- chaos
- Ex-Member
Giocato anche a nwn xDDDD molto bello ma avevo dei problemi con il gioco che di tanto intanto mi dava errore e si chiudeva XDD quindi ho rinunciato a giocarciFixo ha scritto:sai ho provato wow durante questi ultimi giorni, però in tutta sincerità credo che sia la manifestazione in terra del sopravvalutato....forse è perchè ci gioco su un server particolare ( chi sa e vuol capire capiscaelfettodelcaos ha scritto:Di MMORPG ho giocato anche io a wow sull'ufficiale poi ho smesso, dopo ho riniziato a giorcarlo su un server privato, ho smesso col privato e sono tornato sull'ufficiale e adesso ho smesso sull'ufficiale perchè è iniziata la scuola
.
Adesso sto giocando a Kingsage consigliato un mio amico XD) però non mi sembra niente di eccezionale, in confronto a nwn ( il primo è imperdibile, chiunque dovrebbe giocarlo ) sfigura....meno classi, razze, forse pure armi e armature, magie spettacolari come una lenticchia che cade per terra, non c'è una vera e propria trama da seguire ma solo power play gratuito....bò non so che ci trovino tanti di così bello

- Fixo
- Hasta Sensei
non mi parlare di errori vari guarda, con la saga di gothic ( di cui considero il primo un giocone al pari di nwn1 ) ci ho dovuto lottare come contro una tigreelfettodelcaos ha scritto:Giocato anche a nwn xDDDD molto bello ma avevo dei problemi con il gioco che di tanto intanto mi dava errore e si chiudeva XDD quindi ho rinunciato a giocarciFixo ha scritto:sai ho provato wow durante questi ultimi giorni, però in tutta sincerità credo che sia la manifestazione in terra del sopravvalutato....forse è perchè ci gioco su un server particolare ( chi sa e vuol capire capiscaelfettodelcaos ha scritto:Di MMORPG ho giocato anche io a wow sull'ufficiale poi ho smesso, dopo ho riniziato a giorcarlo su un server privato, ho smesso col privato e sono tornato sull'ufficiale e adesso ho smesso sull'ufficiale perchè è iniziata la scuola
.
Adesso sto giocando a Kingsage consigliato un mio amico XD) però non mi sembra niente di eccezionale, in confronto a nwn ( il primo è imperdibile, chiunque dovrebbe giocarlo ) sfigura....meno classi, razze, forse pure armi e armature, magie spettacolari come una lenticchia che cade per terra, non c'è una vera e propria trama da seguire ma solo power play gratuito....bò non so che ci trovino tanti di così bello
, riguardo wow secondo me diventa bello ai livelli alti XD e scegliere se fare pvp o pve XD