Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie del capitolo
Sono contento che tornano al presente con Kabuto, visto che ultimamente Psyren non mi aveva entusiasmato.

Sono contento che tornano al presente con Kabuto, visto che ultimamente Psyren non mi aveva entusiasmato.
Beh gli ultimissimi non mi erano dispiaciuti ma sono stato anche io contento che siano tornati nel presente, giusto per svariare un po'...il rischio era che potesse diventare monotono rimanendo sempre nel futuro, e poi si stava perdendo il concetto del "gioco" di psyren, che tanto mi era piaciuto all'inizio.markez92 ha scritto:Grazie del capitolo![]()
Ma soprattutto contento per kabuto, che insieme ad oboro rimane il personaggio migliore di psyren secondo me (tra l'altro interessante quel "coso" che è dentro kabuto).
Più che altro, tornando adesso, la lunga parentesi del futuro finisce dopo aver svolto a pieno il suo dovere. Rimanere ulteriormente lì non sarebbe servito, e per fortuna Toshiaki non è caduto in trappola.Tenryu ha scritto:Beh gli ultimissimi non mi erano dispiaciuti ma sono stato anche io contento che siano tornati nel presente, giusto per svariare un po'...il rischio era che potesse diventare monotono rimanendo sempre nel futuro, e poi si stava perdendo il concetto del "gioco" di psyren, che tanto mi era piaciuto all'inizio.markez92 ha scritto:Grazie del capitolo![]()
Ma soprattutto contento per kabuto, che insieme ad oboro rimane il personaggio migliore di psyren secondo me (tra l'altro interessante quel "coso" che è dentro kabuto).
Mi sono letto tutto il manga nel giro di un paio di giorni...
Grazie per la traduzione!
Nonostante lo stile di disegno non eccellente (IMHO) e qualche scelta stilistica e narrativa che non approvo (l'avrei voluto più "maturo", più seinen, con meno poteri psi e dragonballate varie...
) è riuscito ad appassionarmi parecchio e adesso voglio sapere come va a finire...
...e poi c'è Marie...

Grazie per la traduzione!
Nonostante lo stile di disegno non eccellente (IMHO) e qualche scelta stilistica e narrativa che non approvo (l'avrei voluto più "maturo", più seinen, con meno poteri psi e dragonballate varie...

...e poi c'è Marie...

- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per l'ottantasette ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...