Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

un milione di grazie per il nuovo capitolo :D
serpico89
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie per il cap 86 :)
Immagine

Immagine
mistobaal
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

ma grassie per il nuovo capitolo :)
Ospite

grazie x il nuovo cap! :1bye:
blumoon

grz del cap :mrgreen: !
Ospite

Grazie del capitolo :mrgreen:
Sono contento che tornano al presente con Kabuto, visto che ultimamente Psyren non mi aveva entusiasmato.
Ospite

markez92 ha scritto:Grazie del capitolo :mrgreen:
Sono contento che tornano al presente con Kabuto, visto che ultimamente Psyren non mi aveva entusiasmato.
Beh gli ultimissimi non mi erano dispiaciuti ma sono stato anche io contento che siano tornati nel presente, giusto per svariare un po'...il rischio era che potesse diventare monotono rimanendo sempre nel futuro, e poi si stava perdendo il concetto del "gioco" di psyren, che tanto mi era piaciuto all'inizio.
Ma soprattutto contento per kabuto, che insieme ad oboro rimane il personaggio migliore di psyren secondo me (tra l'altro interessante quel "coso" che è dentro kabuto).
Yamato

Tenryu ha scritto:
markez92 ha scritto:Grazie del capitolo :mrgreen:
Beh gli ultimissimi non mi erano dispiaciuti ma sono stato anche io contento che siano tornati nel presente, giusto per svariare un po'...il rischio era che potesse diventare monotono rimanendo sempre nel futuro, e poi si stava perdendo il concetto del "gioco" di psyren, che tanto mi era piaciuto all'inizio.
Ma soprattutto contento per kabuto, che insieme ad oboro rimane il personaggio migliore di psyren secondo me (tra l'altro interessante quel "coso" che è dentro kabuto).
Più che altro, tornando adesso, la lunga parentesi del futuro finisce dopo aver svolto a pieno il suo dovere. Rimanere ulteriormente lì non sarebbe servito, e per fortuna Toshiaki non è caduto in trappola.
Ospite

Mi sono letto tutto il manga nel giro di un paio di giorni... :mrgreen:
Grazie per la traduzione!
Nonostante lo stile di disegno non eccellente (IMHO) e qualche scelta stilistica e narrativa che non approvo (l'avrei voluto più "maturo", più seinen, con meno poteri psi e dragonballate varie... asd ) è riuscito ad appassionarmi parecchio e adesso voglio sapere come va a finire... :2<<:
...e poi c'è Marie... :1love:
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per l'ottantasette ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Rispondi

Torna a “Psyren”