Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Grazie per il capitolo 95 ^^
Spoiler:
Nn mi sarei mai sapettato ke la nuova uno e due uscissero di scena così presto ............ :?
vabbè ora vediamo come si risolve la situazione asd
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il 95 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 95.
Ospite

Grazie del nuovo capitolo
Baruc

Mi pare di averlo già letto da tempo il 95!!! Non ricordo se l'avessi letto in inglese già... :| Boh
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il cap!
Spoiler:
sono troppo contenta che per ora riful l'abbia scampata! anche se si fa per dire visto che si trova faccia a faccia con la numero 1... cioé anche se si risvegliasse (il che sarebbe troppo bello . lo metterebbe in quel posto all'organizzazione :DD:) non significa che non attaccherebbe più riful.
uffa però non si sa ancora che sia successo a claire nè cosa siano diventate luisella e l'altra.... :(
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Ospite

grazie del capitolo come sempre mitici Hasta e mitico Claymore :ok:
serafin74

Grazie infinite per il capitolo ^^
Spoiler:
Purtroppo ho appena letto il cap.96, quindi alcune cose ho già visto come evolvono e di coseguenza farò solo qualche considerazione. Capitolo molto interessante che finalmente svela il vero aspetto degli esseri lanciati dalla fusione....assomigliano (anche se più piccoli) alla forma risvegliata di Luisella o Lucilla o Luciella (scusate ma ogni tanto faccio confusione sui nomi visto che cambiano a seconda di chi traduce XD), anche se vanno a batteria..... se non si ricaricano smettono di funzionare. Claire, Helen e Deneve hanno già fatto conoscenza con i nuovi esseri. La Claire, in versione sapientino, non mi piace molto...preferivo quella di un tempo. Mi ha molto sorpreso la capacità di rigenerazione di Deneve. Sia la velocità, che la facilità, con cui la guerriera ha ripristinato l' arto strappato sono più comuni in un risvegliato che in una claymore. Quando ho visto questo episodio mi sono venute in mente le parole di Miria dopo la caccia al risvegliato di Lido. L' allora n.6 parlò, anche se erano solo supposizioni, alle compagne di caccia del fenomeno del semirisveglio come un processo probabilmente irreversibile, cioè avrebbero continuato a risvegliarsi, ma con modalità diverse dalle altre claymore. Durante i 7 anni di sopressione dello yoki Miria e compagne potrebbero (è una mia ipotesi naturalmente) aver continuato a risvegliarsi, ma non avendo avuto bisogno di ricorrere alla parte yoma, il processo potrebbere essere stato talmente lento (al contrario di quello che normalmente succede)da abbituare la mente a mantenere il controllo.
Una Riful ormai allo stremo, tanto da non riuscire più a rigenerare un braccio, è stata stranamente o inconsapevolmente salvata da Alicia. Le punte di diamante dell'org. hanno confermato il loro, più volte supposto, punto debole. Beth, ferita gravemente giace trafitta da un palo della fusione, e non credo riuscirà a mantenere saldo il legame con la gemella. Secondo me Alicia non si sta risvegliando, al contrario sembra ritornare alla forma umana...chissà. Per come stanno andando le cose si potrebbe ipotizzare una collaborazione tra Riful e l'attuale n.1, in questo modo l'abissale avrebbe finalmente ottenuto la tanto desiderata alleata. XD
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo!
andreagemels
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Mille grazie per il cap., come sempre ottimo lavoro.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Claymore”