Manga da Combattimento

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Quali sono secondo voi i migliori manga sulle arti marziali???
Io conosco:

HSD Kenichi
Tough
Shamo
Vagabond

e sulla falsa riga delle arti marziali:
Crows
QP
Wrost
e poi anche Hokuto no Ken.

Chi me ne consiglia altri???
Ospite

"LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO" non e' proprio di arti marziali ma se ne danno di santa ragione..
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

cavolo quanto è lungo JO JO,
dite che merita?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Sì, io sono al vol 7 e direi che merita... asd cmq al massimo dovrebbe essere "Manga DI combattimento" e non da, non li usi mica per combattere XD
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hajime no Ippo :D
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

cmq al massimo dovrebbe essere "Manga DI combattimento" e non da, non li usi mica per combattere XD
Hai ragione. Era solo un modo di dare un tono simpatico al titolo.
Elijah
Hasta Reader
Hasta Reader

:O Inferno e Paradiso... è abbastamza divertente vedere quelle pulzelle darsele di santa ragione XD
Ospite

Ormai delle sane legnate se le danno praticamente ovunque asd

Comunque come si può dimenticare il grande Rocky Joe (pugilato). Invece per la falsa riga ti consiglio Shonan junai gumi del giovane Onizuka. Molto bello.

Cerca un pò e ne trovi :D
Dragon_slayer

Nulier ha scritto:Hajime no Ippo :D
Vero al livello tecnico è il migliore !! però JoJo è leggenda (come Hokuto no ken) ................ apparte la prima saga, che nn mi piace, lo trovo fantastico; Inferno e Paradiso è una caxxata; Shonan Junai Gumi diverrà leggenda (comicità quasi al livello di GTO e combattimenti belli per i primi 10 volumi + la fine. negli ultimi 5 volumi SGJ arrancava e c'erano solo storie a se stanti).
Shamo violenza allo stato puro un seinen ben disegnato ma che si perde nelle varie elucubrazioni del protagonista, Tought nn mi piace lo trovo esagerato con il power-up e con il modo di combattere, Kenichi è il classico shonen ma estremamente ben fatto con tecniche dettagliate e idea innovativa di unire addirittura più arti marziali. Vagabond tra quelli indicati nel primo post è il migliore per disegno, storia e realizzazione.
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie a tutti per i consigli!!! :giac:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”