Quali sono secondo voi i migliori manga sulle arti marziali???
Io conosco:
HSD Kenichi
Tough
Shamo
Vagabond
e sulla falsa riga delle arti marziali:
Crows
QP
Wrost
e poi anche Hokuto no Ken.
Chi me ne consiglia altri???
Manga da Combattimento
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
"LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO" non e' proprio di arti marziali ma se ne danno di santa ragione..
Ormai delle sane legnate se le danno praticamente ovunque
Comunque come si può dimenticare il grande Rocky Joe (pugilato). Invece per la falsa riga ti consiglio Shonan junai gumi del giovane Onizuka. Molto bello.
Cerca un pò e ne trovi

Comunque come si può dimenticare il grande Rocky Joe (pugilato). Invece per la falsa riga ti consiglio Shonan junai gumi del giovane Onizuka. Molto bello.
Cerca un pò e ne trovi

Vero al livello tecnico è il migliore !! però JoJo è leggenda (come Hokuto no ken) ................ apparte la prima saga, che nn mi piace, lo trovo fantastico; Inferno e Paradiso è una caxxata; Shonan Junai Gumi diverrà leggenda (comicità quasi al livello di GTO e combattimenti belli per i primi 10 volumi + la fine. negli ultimi 5 volumi SGJ arrancava e c'erano solo storie a se stanti).Nulier ha scritto:Hajime no Ippo
Shamo violenza allo stato puro un seinen ben disegnato ma che si perde nelle varie elucubrazioni del protagonista, Tought nn mi piace lo trovo esagerato con il power-up e con il modo di combattere, Kenichi è il classico shonen ma estremamente ben fatto con tecniche dettagliate e idea innovativa di unire addirittura più arti marziali. Vagabond tra quelli indicati nel primo post è il migliore per disegno, storia e realizzazione.