Che manga avete letto di recente ? [recensione]

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

hellsing, che in verità ho ripreso a leggere e finito , si,si bello!! bello!! asd
comunque concordo con "Andrea17" spesso i finali sono disastrosi.
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Io ssto continuando a leggere tsubasa che mi piace sempre di + inoltre ssto portanddo avanti anche narutaru (versione cartacea) e Bokurano(versione scan)
Ospite

labyrinth e fushigi yugi (franky l'ultimo è davvero molto bello^^)
PS: x knights of apocalypse le gag t riferisci tipo alla suora cn il fucile in mano???XDXDXDXDXDXD trp forte U.u
Ospite

l'ultimo letto è stato doubt :o sono ancora sconvolto .-.
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

xXLynnXx ha scritto:labyrinth e fushigi yugi (franky l'ultimo è davvero molto bello^^)
PS: x knights of apocalypse le gag t riferisci tipo alla suora cn il fucile in mano???XDXDXDXDXDXD trp forte U.u
eh vei che i miei consgli sono buoni asd
Ospite

Ho finito ieri di leggere battle royale in inglese e devo dire che mi è piaciuto molto. Finalmente ho trovato un manga dove qualsiasi personaggio può morire da un momento all'altro
Cloud_Master

auron287 ha scritto:Ho finito ieri di leggere battle royale in inglese e devo dire che mi è piaciuto molto. Finalmente ho trovato un manga dove qualsiasi personaggio può morire da un momento all'altro
Tu non leggi Gantz, vero?
Ospite

[/quote]
Tu non leggi Gantz, vero?[/quote]

No non l'ho mai guardato ma se mi dici così penso che valga la pena di scaricarlo, da quello che ho visto dalla recensione molto probabilmente mi piace quindi ti ringrazio per la dritta
Dragon_slayer

auron287 ha scritto:
Tu non leggi Gantz, vero?[/quote]

No non l'ho mai guardato ma se mi dici così penso che valga la pena di scaricarlo, da quello che ho visto dalla recensione molto probabilmente mi piace quindi ti ringrazio per la dritta[/quote]

Senza dubbio ti piacerà .............. io ti consiglio di scaricarlo tutto e poi leggerlo xkè provoca dipendenza !!
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

sisi e poi ora è anche ripresa la serializzazione :1coffe:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”