comunque concordo con "Andrea17" spesso i finali sono disastrosi.
Che manga avete letto di recente ? [recensione]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
hellsing, che in verità ho ripreso a leggere e finito , si,si bello!! bello!!
-
Ospite
labyrinth e fushigi yugi (franky l'ultimo è davvero molto bello^^)
PS: x knights of apocalypse le gag t riferisci tipo alla suora cn il fucile in mano???XDXDXDXDXDXD trp forte U.u
PS: x knights of apocalypse le gag t riferisci tipo alla suora cn il fucile in mano???XDXDXDXDXDXD trp forte U.u
- franky000
- Hasta Sensei

eh vei che i miei consgli sono buonixXLynnXx ha scritto:labyrinth e fushigi yugi (franky l'ultimo è davvero molto bello^^)
-
Ospite
Ho finito ieri di leggere battle royale in inglese e devo dire che mi è piaciuto molto. Finalmente ho trovato un manga dove qualsiasi personaggio può morire da un momento all'altro
-
Cloud_Master
Tu non leggi Gantz, vero?auron287 ha scritto:Ho finito ieri di leggere battle royale in inglese e devo dire che mi è piaciuto molto. Finalmente ho trovato un manga dove qualsiasi personaggio può morire da un momento all'altro
-
Ospite
[/quote]
Tu non leggi Gantz, vero?[/quote]
No non l'ho mai guardato ma se mi dici così penso che valga la pena di scaricarlo, da quello che ho visto dalla recensione molto probabilmente mi piace quindi ti ringrazio per la dritta
Tu non leggi Gantz, vero?[/quote]
No non l'ho mai guardato ma se mi dici così penso che valga la pena di scaricarlo, da quello che ho visto dalla recensione molto probabilmente mi piace quindi ti ringrazio per la dritta
-
Dragon_slayer
Tu non leggi Gantz, vero?[/quote]auron287 ha scritto:
No non l'ho mai guardato ma se mi dici così penso che valga la pena di scaricarlo, da quello che ho visto dalla recensione molto probabilmente mi piace quindi ti ringrazio per la dritta[/quote]
Senza dubbio ti piacerà .............. io ti consiglio di scaricarlo tutto e poi leggerlo xkè provoca dipendenza !!