Kekkaishi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Bello il nuovo capitolo nn mi aspettavo assolutamente che Yoshimori avesse un blocco in combattimento si era sempre dimostrato estremamente risoluto 

Vorrei chiedere una cosa,non so se è scritto nelle pagine precedenti perchè sinceramente non ho il coraggio di leggere 100+ pagine xD
Come fate a far uscire un capitolo ogni 3 giorni circa,i giapponesi sono davanti e quindi ne fate + alla volta o escono proprio spesso.
Se la risposta è la prima allora vorrei sapere a quale cap sono arrivati in giappone grazie!!!!!!
Come fate a far uscire un capitolo ogni 3 giorni circa,i giapponesi sono davanti e quindi ne fate + alla volta o escono proprio spesso.
Se la risposta è la prima allora vorrei sapere a quale cap sono arrivati in giappone grazie!!!!!!
-
- Ex-Member
Prima di tutto ti consiglio di presentarti nella sezione "Benvenuti".Stino123 ha scritto:Vorrei chiedere una cosa,non so se è scritto nelle pagine precedenti perchè sinceramente non ho il coraggio di leggere 100+ pagine xD
Per rispondere alla tua domanda, in Giappone sono arrivati al capitolo 282 e procede con cadenza settimanale.
- darkraziel87
- Hasta Dipendente