Kekkaishi - Discussione

Rivista: Shonen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie mille per il nuovo capitolo.
Ospite

grazie per il nuovo cap :D
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie per il cap!
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Ospite

grazie per il capitolo 258!!!
Dragon_slayer

Bello il nuovo capitolo nn mi aspettavo assolutamente che Yoshimori avesse un blocco in combattimento si era sempre dimostrato estremamente risoluto :?
Ospite

Vorrei chiedere una cosa,non so se è scritto nelle pagine precedenti perchè sinceramente non ho il coraggio di leggere 100+ pagine xD
Come fate a far uscire un capitolo ogni 3 giorni circa,i giapponesi sono davanti e quindi ne fate + alla volta o escono proprio spesso.
Se la risposta è la prima allora vorrei sapere a quale cap sono arrivati in giappone grazie!!!!!!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grzie 1000 x il 258.
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Stino123 ha scritto:Vorrei chiedere una cosa,non so se è scritto nelle pagine precedenti perchè sinceramente non ho il coraggio di leggere 100+ pagine xD
Come fate a far uscire un capitolo ogni 3 giorni circa,i giapponesi sono davanti e quindi ne fate + alla volta o escono proprio spesso.
Se la risposta è la prima allora vorrei sapere a quale cap sono arrivati in giappone grazie!!!!!!
Prima di tutto ti consiglio di presentarti nella sezione "Benvenuti".
Per rispondere alla tua domanda, in Giappone sono arrivati al capitolo 282 e procede con cadenza settimanale.
*Stellina*

Grazie 1000 per il nuovo cap :D :D :D
darkraziel87
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il capitolo 258 :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi