Grazie mille per il nuovo capitolo.
Belle le tutine.
Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- andreagemels
- Hasta Senpai

-
Ospite
Soprattutto su Matsuri sensei, giusto?masuna ha scritto:Grazie mille per il nuovo capitolo.
Belle le tutine.
-
Ospite
ovvio troveremo qualcosa di sicuro, magari proprio il bad guy super powa, che mica sarà scemo, saprò di sicuro che c'è qualcosa che lo può neutralizzare!ocouf ha scritto:Olè, comolimenti Psyren numero 100, c'è da festeggiare!
Matsuri nelle ultime vignette mi sembrava un pò stile Dragonball se capite cosa intendo...Se poi mi spiega perchè si è portata Aghea appresso visto che fa tutto lei, va bè.
Comunque fin ora quest'infiltrazione è pure troppo facile, secondo me qualche Psycher lo trovano a fare la guardia, voi che dite?
-
Ospite
mha secondo me quei lavori non funzionano guardate la creatrice di nemisis è paralizzata ma lo psi lo utilizza ancora
cmq è una vergogna e una indecenza capitolo 100 e niente pagine a colori maledetti editori
cmq è una vergogna e una indecenza capitolo 100 e niente pagine a colori maledetti editori
-
Ospite
adesso è paralizzata ma non ha mica delle pentole in testa con tutti i tubi.
Finchè i marmocchi li tenevano su i loro poteri erano controllati e non potevano scappare, è questo che volevi dire?
Finchè i marmocchi li tenevano su i loro poteri erano controllati e non potevano scappare, è questo che volevi dire?
-
Ospite
intendevo che probabilmente miroku vedendo che la sorella voleva fermarlo anzi che ucciderla ha usato il dispositivo per fermarla però non ha avuto effetto ma è rimasta paralizzata quindi adesso nel presente visto che lui sa sicuramente che esiste sto affare manderà uno sgherrò a prenderlo per tutta sicurezza
-
Ospite
Da quanto ho capito io, la creatrice di Nemesis Q era ridotta su di una sedia a rotelle, per via del fatto che era rimasta troppo a lungo "sotto vetro", quindi aveva i muscoli atrofizzati.
Non si è mai fatta menzione di incidenti, o mi ricordo male?
Non si è mai fatta menzione di incidenti, o mi ricordo male?