Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie mille per il nuovo capitolo.

Belle le tutine.
andreagemels
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Grazie mille per il cap.100!!! :D
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

masuna ha scritto:Grazie mille per il nuovo capitolo.

Belle le tutine.
Soprattutto su Matsuri sensei, giusto? asd
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

solo su di lei :D

grazie per il nuovo capitolo :)
Ospite

grazie del nuovo capitolo
powa la sensei asd
Ospite

ocouf ha scritto:Olè, comolimenti Psyren numero 100, c'è da festeggiare!
Matsuri nelle ultime vignette mi sembrava un pò stile Dragonball se capite cosa intendo...Se poi mi spiega perchè si è portata Aghea appresso visto che fa tutto lei, va bè.
Comunque fin ora quest'infiltrazione è pure troppo facile, secondo me qualche Psycher lo trovano a fare la guardia, voi che dite?
ovvio troveremo qualcosa di sicuro, magari proprio il bad guy super powa, che mica sarà scemo, saprò di sicuro che c'è qualcosa che lo può neutralizzare!
Ospite

mha secondo me quei lavori non funzionano guardate la creatrice di nemisis è paralizzata ma lo psi lo utilizza ancora
cmq è una vergogna e una indecenza capitolo 100 e niente pagine a colori maledetti editori
Ospite

adesso è paralizzata ma non ha mica delle pentole in testa con tutti i tubi.
Finchè i marmocchi li tenevano su i loro poteri erano controllati e non potevano scappare, è questo che volevi dire?
Ospite

intendevo che probabilmente miroku vedendo che la sorella voleva fermarlo anzi che ucciderla ha usato il dispositivo per fermarla però non ha avuto effetto ma è rimasta paralizzata quindi adesso nel presente visto che lui sa sicuramente che esiste sto affare manderà uno sgherrò a prenderlo per tutta sicurezza
Ospite

Da quanto ho capito io, la creatrice di Nemesis Q era ridotta su di una sedia a rotelle, per via del fatto che era rimasta troppo a lungo "sotto vetro", quindi aveva i muscoli atrofizzati.
Non si è mai fatta menzione di incidenti, o mi ricordo male?
Rispondi

Torna a “Psyren”