Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Brunogees ha scritto:Ancoraaaa??? Ma cheppalle astronomiche! :ommio:
se si limitasse a disegnare 4 vignette a matita al giorno (piccole) al resto penserebbero gli assistenti... uff, da questo dato emergono diverse cose e ipotesi:
-Miura non sa giocare
-Miura non si è accorto di non aver inserito una memory card e soffre di amnesie a breve termine
-Miura è morto ed è stato sostituito da un sosia dopo la seconda eclisse (ora è morto anche il sosia e ne stanno cercando un altro)
-Miura non si ricorda più la storia completa e si deve rileggere tutti i volumi dopo ogni capitolo
-Miura gioca ad un videogioco che ricomincia dopo ogni partita (stile Super Mario Land per gameboy)

Aspettiamo fiduciosi, io nel frattempo, da quando è iniziata la serie, ho finito medie, superiori, università e ho iniziato a lavorare, spero che un mio futuro discendente possa leggere il finale di Berserk! asd
:6asd: :6asd: :6asd: :6asd: hai detto delle verità assolute :giac:
Ospite

Una cosa è certa se avrò un rimpianto da morto sarà quello di non sapere come va a finire berserk, del resto posso sperare di arrivare al massimo a un centinaio di anni di vita :(
Ospite

Sino93 ha scritto:Una cosa è certa se avrò un rimpianto da morto sarà quello di non sapere come va a finire berserk, del resto posso sperare di arrivare al massimo a un centinaio di anni di vita :(
assolutamente vero, ma neanche se vivessi 120 anni riusciresti a vede la fine.
e come la bibbia, generazioni di generazioni di generazioni di generazioni di.......ect. asd asd asd ... asd :shock:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

vorrà dire ke ce lo faremo raccontare dai nostri figli sulla tomba km finirà! ma nessuna notizia su una prox uscita??? Spero ke nn arrivi fino a marzo a nn combinare niente... :shock:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Leggendo qua e la ho visto una scan di Young Animal di questa settimana e dalle traduzioni sembra che il 310 sia in programma per il 22 gennaio!
Ma ancora niente di sicuro al 100%, meglio aspettare altre conferme... :|
Yamato

NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:Leggendo qua e la ho visto una scan di Young Animal di questa settimana e dalle traduzioni sembra che il 310 sia in programma per il 22 gennaio!
La conferma è finalmente arrivata: Berserk torna il 22 gennaio!! Per quanto, purtroppo, non si sa...
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:Leggendo qua e la ho visto una scan di Young Animal di questa settimana e dalle traduzioni sembra che il 310 sia in programma per il 22 gennaio!
La conferma è finalmente arrivata: Berserk torna il 22 gennaio!! Per quanto, purtroppo, non si sa...
Ma si sà anke ke cadenza avrà?? o ci tokkerà sperare ad ogni fine cap ke ci sia la data dell'uscita successiva??? Speriamo ke lo costringano a lavorare seriamene almeno fine all'estate! :papa:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

freddo08 ha scritto:Ma si sà anke ke cadenza avrà?? o ci tokkerà sperare ad ogni fine cap ke ci sia la data dell'uscita successiva??? Speriamo ke lo costringano a lavorare seriamene almeno fine all'estate! :papa:
Che domanda è? :| la cadenza mica se la sceglie miura... sarà quella della rivista, ovvero bi-settimanale asd in ogni caso stiamo parlando di miura, è capacissimo di fare un solo cap e poi non fare niente per un pò...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Yamato ha scritto:La conferma è finalmente arrivata: Berserk torna il 22 gennaio!! Per quanto, purtroppo, non si sa...
Allora non ci sono dubbi!

Come dice Hidan la cadenza "dovrebbe" essere appunto bi-settimanale, ma conoscendo Miura se ci va bene farà 3-4 capitoli e poi tanti saluti fino ad aprile/maggio... :( Ormai è una costante! :evil:
Ospite

Yamato ha scritto:
NOnnoRoLLoBP2 ha scritto: La conferma è finalmente arrivata: Berserk torna il 22 gennaio!! Per quanto, purtroppo, non si sa...
Che bello mi fa il regalo di compleanno!!!!!!però speriamo che continui!!!!!!
Rispondi

Torna a “Berserk”