Brunogees ha scritto:Ancoraaaa??? Ma cheppalle astronomiche!
se si limitasse a disegnare 4 vignette a matita al giorno (piccole) al resto penserebbero gli assistenti... uff, da questo dato emergono diverse cose e ipotesi:
-Miura non sa giocare
-Miura non si è accorto di non aver inserito una memory card e soffre di amnesie a breve termine
-Miura è morto ed è stato sostituito da un sosia dopo la seconda eclisse (ora è morto anche il sosia e ne stanno cercando un altro)
-Miura non si ricorda più la storia completa e si deve rileggere tutti i volumi dopo ogni capitolo
-Miura gioca ad un videogioco che ricomincia dopo ogni partita (stile Super Mario Land per gameboy)
Aspettiamo fiduciosi, io nel frattempo, da quando è iniziata la serie, ho finito medie, superiori, università e ho iniziato a lavorare, spero che un mio futuro discendente possa leggere il finale di Berserk!
Una cosa è certa se avrò un rimpianto da morto sarà quello di non sapere come va a finire berserk, del resto posso sperare di arrivare al massimo a un centinaio di anni di vita
Sino93 ha scritto:Una cosa è certa se avrò un rimpianto da morto sarà quello di non sapere come va a finire berserk, del resto posso sperare di arrivare al massimo a un centinaio di anni di vita
assolutamente vero, ma neanche se vivessi 120 anni riusciresti a vede la fine.
e come la bibbia, generazioni di generazioni di generazioni di generazioni di.......ect. ...
vorrà dire ke ce lo faremo raccontare dai nostri figli sulla tomba km finirà! ma nessuna notizia su una prox uscita??? Spero ke nn arrivi fino a marzo a nn combinare niente...
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Leggendo qua e la ho visto una scan di Young Animal di questa settimana e dalle traduzioni sembra che il 310 sia in programma per il 22 gennaio!
Ma ancora niente di sicuro al 100%, meglio aspettare altre conferme...
NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:Leggendo qua e la ho visto una scan di Young Animal di questa settimana e dalle traduzioni sembra che il 310 sia in programma per il 22 gennaio!
La conferma è finalmente arrivata: Berserk torna il 22 gennaio!! Per quanto, purtroppo, non si sa...
NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:Leggendo qua e la ho visto una scan di Young Animal di questa settimana e dalle traduzioni sembra che il 310 sia in programma per il 22 gennaio!
La conferma è finalmente arrivata: Berserk torna il 22 gennaio!! Per quanto, purtroppo, non si sa...
Ma si sà anke ke cadenza avrà?? o ci tokkerà sperare ad ogni fine cap ke ci sia la data dell'uscita successiva??? Speriamo ke lo costringano a lavorare seriamene almeno fine all'estate!
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
freddo08 ha scritto:Ma si sà anke ke cadenza avrà?? o ci tokkerà sperare ad ogni fine cap ke ci sia la data dell'uscita successiva??? Speriamo ke lo costringano a lavorare seriamene almeno fine all'estate!
Che domanda è? la cadenza mica se la sceglie miura... sarà quella della rivista, ovvero bi-settimanale in ogni caso stiamo parlando di miura, è capacissimo di fare un solo cap e poi non fare niente per un pò...
Yamato ha scritto:La conferma è finalmente arrivata: Berserk torna il 22 gennaio!! Per quanto, purtroppo, non si sa...
Allora non ci sono dubbi!
Come dice Hidan la cadenza "dovrebbe" essere appunto bi-settimanale, ma conoscendo Miura se ci va bene farà 3-4 capitoli e poi tanti saluti fino ad aprile/maggio... Ormai è una costante!