Claymore - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il 99 ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
Anche qui penso siamo alla battaglia dell'epilogo (a meno che non ci sia un'altra saga sul continente ma non credo).
Certo quest'anno ne finiscono di manga by hasta: Claymore, Kekkaishi, Alive, Battle Royale (ma il discorso è diverso) e forse FMA .............
Certo quest'anno ne finiscono di manga by hasta: Claymore, Kekkaishi, Alive, Battle Royale (ma il discorso è diverso) e forse FMA .............
Reborn non sò, direi che ha un'altra saga (almeno), Bakuman più o meno 110 capitoli forse consulto di febbraio del 2011 del jump, poi anche Kimi no iru machi direi altri 40 capitoli e, considerando che è settimanale, finirà più o meno insieme a Baku.
Psyren quest'anno si è salvato solo perchè sono uscite serie orribili ma si avvia anche esso verso la conclusione, facendo un riassunto: Claymore, Kekkaishi, Alive, Battle Royale (ma il discorso è diverso), Bakuman, Kimi, Psyren sono quasi certi della conclusione entro (massimo metà 2011). Non sono pochi ......
Psyren quest'anno si è salvato solo perchè sono uscite serie orribili ma si avvia anche esso verso la conclusione, facendo un riassunto: Claymore, Kekkaishi, Alive, Battle Royale (ma il discorso è diverso), Bakuman, Kimi, Psyren sono quasi certi della conclusione entro (massimo metà 2011). Non sono pochi ......
Grazie per il capitolofenril ha scritto:non posso credere che claymore finisca così![]()
io speravo che trovassero una scusa per andarsene dall'isola dove si trovano ed andare dove sta la guerra tra i due imperi....

Spoiler: