Claymore - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- [Shadow]
- Hasta Legend

- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il 99 ^^
QUESTIONE DI SGUARDI
hestia.dance
Kiwi Mad World VersionEsercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
-
Dragon_slayer
Anche qui penso siamo alla battaglia dell'epilogo (a meno che non ci sia un'altra saga sul continente ma non credo).
Certo quest'anno ne finiscono di manga by hasta: Claymore, Kekkaishi, Alive, Battle Royale (ma il discorso è diverso) e forse FMA .............
Certo quest'anno ne finiscono di manga by hasta: Claymore, Kekkaishi, Alive, Battle Royale (ma il discorso è diverso) e forse FMA .............
-
Dragon_slayer
Reborn non sò, direi che ha un'altra saga (almeno), Bakuman più o meno 110 capitoli forse consulto di febbraio del 2011 del jump, poi anche Kimi no iru machi direi altri 40 capitoli e, considerando che è settimanale, finirà più o meno insieme a Baku.
Psyren quest'anno si è salvato solo perchè sono uscite serie orribili ma si avvia anche esso verso la conclusione, facendo un riassunto: Claymore, Kekkaishi, Alive, Battle Royale (ma il discorso è diverso), Bakuman, Kimi, Psyren sono quasi certi della conclusione entro (massimo metà 2011). Non sono pochi ......
Psyren quest'anno si è salvato solo perchè sono uscite serie orribili ma si avvia anche esso verso la conclusione, facendo un riassunto: Claymore, Kekkaishi, Alive, Battle Royale (ma il discorso è diverso), Bakuman, Kimi, Psyren sono quasi certi della conclusione entro (massimo metà 2011). Non sono pochi ......
-
serafin74
Grazie per il capitolofenril ha scritto:non posso credere che claymore finisca così![]()
io speravo che trovassero una scusa per andarsene dall'isola dove si trovano ed andare dove sta la guerra tra i due imperi....
Spoiler: