Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

L'unica cosa davvero intoccabile di Berserk sono proprio le impareggiabili tavole di Miuraaaaaaaa

ereticooooooooooo XD XD

PS.

Buon anno a tutto l'Hasta Team
Ospite

bersek 2 ha scritto:
Vergil ha scritto: scusami, ma se i disegni di berserk non ti ispirano, quali sono i manga che ti piaciono come disegni? :ommio:
:ommio: nn ispirano i disegni di berserk??? :ommio:
tharr ha scritto:L'unica cosa davvero intoccabile di Berserk sono proprio le impareggiabili tavole di Miuraaaaaaaa

ereticooooooooooo XD XD

PS.

Lol asd

Non è che non mi piacciono, anzi sono davvevo belli, solo che mi sembrano stonare. Appena ho visto le prime scan, mi sono sembrate pesanti e non scorrevano (alla lettura) come le altre. Sarà che sono abituato a disegni più semplici. :roll:
Ospite

dix ha scritto:
bersek 2 ha scritto:
Vergil ha scritto: scusami, ma se i disegni di berserk non ti ispirano, quali sono i manga che ti piaciono come disegni? :ommio:
:ommio: nn ispirano i disegni di berserk??? :ommio:
tharr ha scritto:L'unica cosa davvero intoccabile di Berserk sono proprio le impareggiabili tavole di Miuraaaaaaaa

ereticooooooooooo XD XD

PS.

Lol asd

Non è che non mi piacciono, anzi sono davvevo belli, solo che mi sembrano stonare. Appena ho visto le prime scan, mi sono sembrate pesanti e non scorrevano (alla lettura) come le altre. Sarà che sono abituato a disegni più semplici. :roll:
ma finora cos'hai letto scusa? :shock:
comunque ancora nessuna notizia sulla data d'uscita del 310?
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

il 22 gennaio. Cmq ci sta la sezione apposta x le uscite.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

308+309="Pirati dei Caraibi" :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:
Ma c'era proprio bisogno di questi cazzi di pirati?!?!??!?!!?ma porca vacca!!!!!!!!!!Non ce l'ha faccio più,voglio 'sta isola di m*rda!!!!!
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Akikako ha scritto:308+309="Pirati dei Caraibi" :ommio: :ommio: :ommio: :ommio:
Ma c'era proprio bisogno di questi cazzi di pirati?!?!??!?!!?ma porca vacca!!!!!!!!!!Non ce l'ha faccio più,voglio 'sta isola di m*rda!!!!!
A chi lo dici!!

Purtroppo credo che anche il cap 310 sia incentrato su guts che macella pirati posseduti e mostri marini..

spero che almeno nella confusione faccia fuori anche quell'assurdo capo pirata.. così almeno c'è lo leviamo di torno!!
Ospite

concordo in pieno ma temo che miura abbia adottato il capo pirata almeno quanto messer baffo
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

demonio ha scritto:concordo in pieno ma temo che miura abbia adottato il capo pirata almeno quanto messer baffo
Purtroppo è quello che temo anch'io..
mi auguro solo che a sto punto non mi tiri fuori anche un presunto tesoro da cercare sull'isola degli elfi..
Ospite

Uscita la raw del 310! Sembra sia uscito in anticipo... Boh non so come mai...
Cmq niente di speciale... :evil:
Il prossimo esce il 12 febbraio!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Esce sempre qualche giorno prima... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Berserk”