L'unica cosa davvero intoccabile di Berserk sono proprio le impareggiabili tavole di Miuraaaaaaaa
ereticooooooooooo XD XD
PS.
Buon anno a tutto l'Hasta Team
Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
bersek 2 ha scritto:Vergil ha scritto: scusami, ma se i disegni di berserk non ti ispirano, quali sono i manga che ti piaciono come disegni?nn ispirano i disegni di berserk???
Loltharr ha scritto:L'unica cosa davvero intoccabile di Berserk sono proprio le impareggiabili tavole di Miuraaaaaaaa
ereticooooooooooo XD XD
PS.

Non è che non mi piacciono, anzi sono davvevo belli, solo che mi sembrano stonare. Appena ho visto le prime scan, mi sono sembrate pesanti e non scorrevano (alla lettura) come le altre. Sarà che sono abituato a disegni più semplici.

ma finora cos'hai letto scusa?dix ha scritto:bersek 2 ha scritto:Vergil ha scritto: scusami, ma se i disegni di berserk non ti ispirano, quali sono i manga che ti piaciono come disegni?nn ispirano i disegni di berserk???
Loltharr ha scritto:L'unica cosa davvero intoccabile di Berserk sono proprio le impareggiabili tavole di Miuraaaaaaaa
ereticooooooooooo XD XD
PS.
Non è che non mi piacciono, anzi sono davvevo belli, solo che mi sembrano stonare. Appena ho visto le prime scan, mi sono sembrate pesanti e non scorrevano (alla lettura) come le altre. Sarà che sono abituato a disegni più semplici.

comunque ancora nessuna notizia sulla data d'uscita del 310?
- Freddo08
- Ex-Member
il 22 gennaio. Cmq ci sta la sezione apposta x le uscite.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
308+309="Pirati dei Caraibi"
Ma c'era proprio bisogno di questi cazzi di pirati?!?!??!?!!?ma porca vacca!!!!!!!!!!Non ce l'ha faccio più,voglio 'sta isola di m*rda!!!!!

Ma c'era proprio bisogno di questi cazzi di pirati?!?!??!?!!?ma porca vacca!!!!!!!!!!Non ce l'ha faccio più,voglio 'sta isola di m*rda!!!!!
-
- Hasta Dipendente
A chi lo dici!!Akikako ha scritto:308+309="Pirati dei Caraibi"![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo credo che anche il cap 310 sia incentrato su guts che macella pirati posseduti e mostri marini..
spero che almeno nella confusione faccia fuori anche quell'assurdo capo pirata.. così almeno c'è lo leviamo di torno!!
concordo in pieno ma temo che miura abbia adottato il capo pirata almeno quanto messer baffo
-
- Hasta Dipendente
Purtroppo è quello che temo anch'io..demonio ha scritto:concordo in pieno ma temo che miura abbia adottato il capo pirata almeno quanto messer baffo
mi auguro solo che a sto punto non mi tiri fuori anche un presunto tesoro da cercare sull'isola degli elfi..
Uscita la raw del 310! Sembra sia uscito in anticipo... Boh non so come mai...
Cmq niente di speciale...
Il prossimo esce il 12 febbraio!
Cmq niente di speciale...

Il prossimo esce il 12 febbraio!