Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Light ha scritto:Letto il cap: che dire.. Eba di nuovo nei guai o Haruto si è fatto troppi trip mentali? Io spero la seconda, spero che Seo ci faccia davvero capire che anche nei manga non è tutto rose e fiori, ma che la nostra realtà,cruda e meschina, si rifletti anche in questo manga, e non solo questo, ma non voglio divagare. asd Anche se temo molto che l'autore decida di seguire la prima, o chissà, qualcosa di totalmente inaspettato?! ;)
ma tu gli vuoi proprio male a 'sto povero ragazzo asd asd comunque io spero la prima invece,è pur sempre una commedia scolastica romantica,una bastardata del genere non gli si addice proprio,il che non implica che poi si rimettono insieme 8-)
Ospite

Grazie mille per il capitolo hasta :hasta:
Per quanto riguarda haruto continuo a ritenerlo nettamente esagerato :2sasa:
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo! :D
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie per il capitolo 77 ^^
Immagine
Ospite

Grazie mille per il 77

Io pure la penso come Akari!
Spoiler:
Haruto sei un ca...one ad andare sino a Tokyo, nella realtà il 99% delle volte faresti la figura dello sfigato e ti faresti solo del male a vedere la tua ex col suo nuovo tipo XD
Ma siccome è un manga (soprattutto uno di Seo)tutto può succedere asd
kakashi1985

Grazie!!
Ospite

Grazie per il cap 77!!!!
la penso anch'io come Akari e Rick!!!
Ospite

Rick80 ha scritto:Grazie mille per il 77

Io pure la penso come Akari!
Spoiler:
Haruto sei un ca...one ad andare sino a Tokyo, nella realtà il 99% delle volte faresti la figura dello sfigato e ti faresti solo del male a vedere la tua ex col suo nuovo tipo XD
Ma siccome è un manga (soprattutto uno di Seo)tutto può succedere asd
nono aspetta fa bene ad andare a tokyo,dovrebbe essere stata la prima cosa da fare alla telefonata do rin,chiedere le spiegazioni faccia a faccia in questi casi è un dovere,anche se io andrei lì solo per menare il nuovo tipo asd asd (anche se ne dubito che esista :2sasa: :2sasa: :2sasa: ),ma trasferirsi è un'altra cosa,è questa la cosa assurda...
Ospite

Akikako ha scritto: nono aspetta fa bene ad andare a tokyo,dovrebbe essere stata la prima cosa da fare alla telefonata do rin,chiedere le spiegazioni faccia a faccia in questi casi è un dovere,anche se io andrei lì solo per menare il nuovo tipo asd asd (anche se ne dubito che esista :2sasa: :2sasa: :2sasa: ),ma trasferirsi è un'altra cosa,è questa la cosa assurda...
Figurati fare tutta quella strada per andare a menare uno... tsè XD
Stava con Kanzaki e campava meglio... se un mio amico facesse una ca..ta simile sarei io l'Akari della situazione in questi frangenti asd
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Rick80 ha scritto:
Akikako ha scritto: nono aspetta fa bene ad andare a tokyo,dovrebbe essere stata la prima cosa da fare alla telefonata do rin,chiedere le spiegazioni faccia a faccia in questi casi è un dovere,anche se io andrei lì solo per menare il nuovo tipo asd asd (anche se ne dubito che esista :2sasa: :2sasa: :2sasa: ),ma trasferirsi è un'altra cosa,è questa la cosa assurda...
Figurati fare tutta quella strada per andare a menare uno... tsè XD
Dipende dall'importanza che dai alla tua storia con la ragazza. Se fosse stato per me, anche se era una persona importante, non avrei fatto tutta quella strada per poi finire anche in galera con l'accusa di tentato omicidio asd
Immagine
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”