ma tu gli vuoi proprio male a 'sto povero ragazzoLight ha scritto:Letto il cap: che dire.. Eba di nuovo nei guai o Haruto si è fatto troppi trip mentali? Io spero la seconda, spero che Seo ci faccia davvero capire che anche nei manga non è tutto rose e fiori, ma che la nostra realtà,cruda e meschina, si rifletti anche in questo manga, e non solo questo, ma non voglio divagare.Anche se temo molto che l'autore decida di seguire la prima, o chissà, qualcosa di totalmente inaspettato?!
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
Grazie mille per il capitolo hasta
Per quanto riguarda haruto continuo a ritenerlo nettamente esagerato
Per quanto riguarda haruto continuo a ritenerlo nettamente esagerato
- Luca Morante
- Hasta Dipendente

Grazie per il capitolo 77 ^^

-
Ospite
Grazie mille per il 77
Io pure la penso come Akari!
Ma siccome è un manga (soprattutto uno di Seo)tutto può succedere 
Spoiler:
-
Ospite
nono aspetta fa bene ad andare a tokyo,dovrebbe essere stata la prima cosa da fare alla telefonata do rin,chiedere le spiegazioni faccia a faccia in questi casi è un dovere,anche se io andrei lì solo per menare il nuovo tipoRick80 ha scritto:Grazie mille per il 77
Ma siccome è un manga (soprattutto uno di Seo)tutto può succedereSpoiler:
-
Ospite
Figurati fare tutta quella strada per andare a menare uno... tsè XDAkikako ha scritto: nono aspetta fa bene ad andare a tokyo,dovrebbe essere stata la prima cosa da fare alla telefonata do rin,chiedere le spiegazioni faccia a faccia in questi casi è un dovere,anche se io andrei lì solo per menare il nuovo tipo![]()
(anche se ne dubito che esista
![]()
![]()
),ma trasferirsi è un'altra cosa,è questa la cosa assurda...
Stava con Kanzaki e campava meglio... se un mio amico facesse una ca..ta simile sarei io l'Akari della situazione in questi frangenti
- Luca Morante
- Hasta Dipendente

Dipende dall'importanza che dai alla tua storia con la ragazza. Se fosse stato per me, anche se era una persona importante, non avrei fatto tutta quella strada per poi finire anche in galera con l'accusa di tentato omicidioRick80 ha scritto:Figurati fare tutta quella strada per andare a menare uno... tsè XDAkikako ha scritto: nono aspetta fa bene ad andare a tokyo,dovrebbe essere stata la prima cosa da fare alla telefonata do rin,chiedere le spiegazioni faccia a faccia in questi casi è un dovere,anche se io andrei lì solo per menare il nuovo tipo![]()
(anche se ne dubito che esista
![]()
![]()
),ma trasferirsi è un'altra cosa,è questa la cosa assurda...