Akaboshi più che sotto gli standard ha il problema di fare un po' di confusione, cioò non si capisce ancora dove si voglia arrivare a parare! Per il resto lo leggo volentieri in fin dei conti (il disegno non fa gridare al miracolo ma comunque è piacevole), anche se sono il primo a dire che in effetti c'è di meglio (ma sono dell'idea che ci sia anche di peggio).
Il problema è che appunto ha qualcosina che non va a livello di trama e di struttura, non che rispecchia i soliti canoni shonen, che per me non sarebbe un problema, è questo che intendevo.
Akaboshi
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
io l'ho letto e devo dire che mi ha interessato molto. Mi piace molto l'ambientazione cinese e anche i disegni li trovo ben curati; per quanto riguarda la trama, per me è troppo presto per dare un giudizio.
Poi non so , è ancora agli inzi, vedremo.
Taisou mangia-piccioni

Taisou mangia-piccioni

- franky000
- Hasta Sensei
ma nn credo andrà molto avantigabry_uchiha ha scritto:io l'ho letto e devo dire che mi ha interessato molto. Mi piace molto l'ambientazione cinese e anche i disegni li trovo ben curati; per quanto riguarda la trama, per me è troppo presto per dare un giudizio.
Taisou mangia-piccioni![]()
È un peccato l'abbiano bidonato, perchè si stava facendo abb interessante, con la storia dei poteri delle stelle. Qualcuno sa se è possibile che la pubblicazione riparta? (almeno è mai accaduto in passato?)