TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Yamato

macros ha scritto:
Empire ha scritto:Ah, un tipo su MH da questi dati di vendita. Prendeteli con le pinze, please, non sappiamo quanto sono veri.
Kochira Katsushika-ku Kameari Kōen-mae Hashutsujo=150,000,000 (volume 1~163)
One Piece=179,000,000 (volume 1~56)
Hunter×Hunter=46,000,000 (volume 1~24)
Naruto=95,000,000 (volume 1~48)
Pyu to Fuku! Jaguar=7,500,000 (volume 1~16)
Bleach=60,000,000 (volume 1~41)
Gintama=28,000,000 (volume 1~31)
Katekyō Hitman Reborn!=21,000,000 (volume 1~26)
Nurarihyon no Mago=close to 3,000,000 (volume 1~8)
Toriko=1,300,000 (voluem 1~4)
Bakuman=1,300,000 (volume 1~3)
Inumaru Dashii=400,000 (volume 1~4)
Kuroko no Basket=1,000,000 (volume 1~5)
Beelzebub=1,000,000 (volume 1~3)
Infatti, se non sbaglio, sono solo delle stime fatte da un utente di Mangahelpers.
Quelli di Heiji di Ritual Scan, invece, sono affidabili? Io li ho sempre ritenuti tali, però non mi sono mai posto effettivamente il problema xD
Ospite

L'utente di MH dice di averli presi da un sito..lo posto?
macros
Leggenda
Leggenda

E' ufficiale. Le nuove serie sono Lock On! e Yotsuya-senpai.

Immagine
Immagine
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Empire ha scritto:L'utente di MH dice di averli presi da un sito..lo posto?
Si ti prego, io sbavo per sti dati! Se avete cose simili magari mandatemi i link per MP e ve ne sarò grato in eterno ;)
Ospite

Ok, avendo letto anche il secondo one-shot sono piuttosto contento..entrambi mi piaciucchiano e potrebbero essere molto carini. Ma vedremo il primo capitolo.
http://www.geocities.jp/wj_log/rank/
Tenryu, ecco il sito. Ci sono un sacco di dati!
Ospite

Empire ha scritto:http://www.geocities.jp/wj_log/rank/
Tenryu, ecco il sito. Ci sono un sacco di dati!
Caspita che banca dati :shock:
Peccato che ci siano un po' troppi kanji, ora faccio decifrare da un mio amico e poi mi ci ficco ;)

Sulle nuove serie aspetto a pronunciarmi: il primo pur avendo un che di simpatico non sono riuscito a realizzare che tipo di manga sarà, vedremo se tenderà per l'ecchi, per episodi autoconclusivi o per altro di più serio.
Il secondo mi sembra interessante, forse più del primo, ma non è per niente il mio genere.
Che dire, ho visto di peggio ma anche di meglio (a primo impatto)...vedremo un po'.
Dragon_slayer

Lock on è molto carino, mi è piaciuto, certo sembra la storia di Medaka unita a Sasuke in una scuola e quindi non è molto originale.
Vediamo dove va a parare, se si punta più sul commerciale io dico che regge (perchè certamente è meglio di Medaka).
L'altro ancora non sono riuscito a leggerelo (lo faccio dopo gli esami).
p.s speriamo che lock on venga preso da qualche team (ultimamente sono usciti anche team che non fanno i soliti manga) ^^ sembra interessante.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Dragon_slayer ha scritto:Vediamo dove va a parare, se si punta più sul commerciale io dico che regge (perchè certamente è meglio di Medaka).
Il 3° vol di Medaka è al 6° posto della top ten vendite (dietro a blea(c)h, mago, tegami, to-love e belzee, tutti alla prima settimana) con 72.000 copie vendute... non so cosa diavolo sia successo nella storia, ma sembra che stia andando bene... :|
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:Vediamo dove va a parare, se si punta più sul commerciale io dico che regge (perchè certamente è meglio di Medaka).
Il 3° vol di Medaka è al 6° posto della top ten vendite (dietro a blea(c)h, mago, tegami, to-love e belzee, tutti alla prima settimana) con 72.000 copie vendute... non so cosa diavolo sia successo nella storia, ma sembra che stia andando bene... :|
Tra l'altro ha praticamente venduto (all'uscita, poi si vedrà la seconda settimana) tanto quanto l'acclamatissimo Beelzebub...
Ospite

Tenryu ha scritto:
Hidan ha scritto:
Tra l'altro ha praticamente venduto (all'uscita, poi si vedrà la seconda settimana) tanto quanto l'acclamatissimo Beelzebub...
Si in effetti tra i due in questa settimana c'è stata pochissima differenza in termini di vendita. Ma non capisco... prima dicono che Medaka è a rischio drop, quando poi esce il volume è vende abbastanza bene...ma cmq non posso essere che felice, visto che Beelze-sama e Medaka questa settimana sn andati bene in termini di vendita...continuate così :2rock:
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”