TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
macros
Leggenda
Leggenda

Grazie, sono contento che viene apprezzato, anche perché ci ho perso una buona mezz'ora... :D
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Ah scusate non lo sapevo.

Beh, passando ai commenti.

-Neko Wappa finalmente è fuori! In tutti i post, maledicevo questo Manga perché proprio non ce lo vedevo nel Jump ed infatti finalmente è stato droppato.
-Kashikoi Rilienthal ora inizia a stanziarsi sempre su posizioni ben precise: lì nella bottom.
-Dispiace per Kuroko, perché sta avendo degli alti e bassi in questo ultimo periodo, che non si riescono ad identificare. Una settimana è nei piani alti, la settimana dopo è nella Bottom.
-Hokenshitsu sembra si stia rialzando lentamente, come Kanata, anche se le loro posizioni sono sempre barcollanti.
-Medaka Box, anche da quanto ho letto, oramai è fuori pericolo. Il suo terzo volume ha venduto un numero notevoli di copie, ma questa è solo la ciliegina sulla torta del suo strabiliante percorso che lo ha portato a scavalcare Ane Doki e Neko Wappa. Buon risultato.
-Sket Dance ed Inumaru, ancora una volta, non precipitano nel baratro di pochissimo.
-Brutta posizione per HunterxHunter. Di certo, da quando è tornato, non ha lasciato il segno, anche se non credo siano passati gli 8 capitoli.
-Psyren, dopo un piazzamento pessimo nella scorsa settimana, ora si trova in una buona posizione. Sembra faccia lo stesso percorso di Kuroko.
-Ottime posizioni per i soliti Gintama, Toriko, Beelzebub, Reborn e Mago.
-Strabiliante salita di Bakuman, addirittura al quarto posto!
-Naruto primo; One Piece secondo. Qui io ci rimango francamente un po' male, però One Piece verso il capitolo 570 ha iniziato ad essere veramente spettacolare e sono sicuro che Naruto non riuscirà a stare al suo passo nelle prossime classifiche.
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

azz,si sn ripresi quasi tutti i manga hasta,assafà,così siamo + tranquilli =) raga,ma liar su che settimanale stà? non c'è un Toc relativo a quello?(mi piace troppo e vorrei stare tranquillo vedendolo ai primi posti)
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Yamato

potereafro ha scritto:azz,si sn ripresi quasi tutti i manga hasta,assafà,così siamo + tranquilli =) raga,ma liar su che settimanale stà? non c'è un Toc relativo a quello?(mi piace troppo e vorrei stare tranquillo vedendolo ai primi posti)
Se non erro, esce sullo Young Jump, la stessa rivista di Gantz.
Ospite

Ecco con largo anticipo la famosa copertina di One Piece N. 57, in uscita a Marzo che avrà come prima edizione ben 3.000.000 di copie.
Immagine
Ospite

Bellissima!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

Empire ha scritto:Ecco con largo anticipo la famosa copertina di One Piece N. 57, in uscita a Marzo che avrà come prima edizione ben 3.000.000 di copie.
Immagine
poteva disegnare qualcosa di meglio visto il contenuto del volume.
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Ospite

Ma stai scherzando, vero?
La parte di sotto normale, senza le scritte (questa è come la prima immagine della 56, con il foglietto sopra del numero delle copie, che poi tutti buttano) è stupenda.
Il disegno grande di Whitebeard con tutti quei personaggi sotto ci sta benissimo, a parer mio è una copertina EPICA. Una delle migliori in assoluto di One Piece.
Ospite

Empire ha scritto:Ma stai scherzando, vero?
La parte di sotto normale, senza le scritte (questa è come la prima immagine della 56, con il foglietto sopra del numero delle copie, che poi tutti buttano) è stupenda.
Il disegno grande di Whitebeard con tutti quei personaggi sotto ci sta benissimo, a parer mio è una copertina EPICA. Una delle migliori in assoluto di One Piece.
:D Quoto. :D
macros
Leggenda
Leggenda

Issue 12:

Bottom 6:
Rilienthal
Bakuman
Hokenshitsu
Psyren
Medaka
Kanata Seven Change (end)

Issue 13:
Lead CP=Kiben Gaku Yotsuya-senpai no Kaidan
CP=Nurarihyon no Mago, LOCK ON!
One Piece (Assente).
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”