TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- macros
- Leggenda
Grazie, sono contento che viene apprezzato, anche perché ci ho perso una buona mezz'ora... 

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Ah scusate non lo sapevo.
Beh, passando ai commenti.
-Neko Wappa finalmente è fuori! In tutti i post, maledicevo questo Manga perché proprio non ce lo vedevo nel Jump ed infatti finalmente è stato droppato.
-Kashikoi Rilienthal ora inizia a stanziarsi sempre su posizioni ben precise: lì nella bottom.
-Dispiace per Kuroko, perché sta avendo degli alti e bassi in questo ultimo periodo, che non si riescono ad identificare. Una settimana è nei piani alti, la settimana dopo è nella Bottom.
-Hokenshitsu sembra si stia rialzando lentamente, come Kanata, anche se le loro posizioni sono sempre barcollanti.
-Medaka Box, anche da quanto ho letto, oramai è fuori pericolo. Il suo terzo volume ha venduto un numero notevoli di copie, ma questa è solo la ciliegina sulla torta del suo strabiliante percorso che lo ha portato a scavalcare Ane Doki e Neko Wappa. Buon risultato.
-Sket Dance ed Inumaru, ancora una volta, non precipitano nel baratro di pochissimo.
-Brutta posizione per HunterxHunter. Di certo, da quando è tornato, non ha lasciato il segno, anche se non credo siano passati gli 8 capitoli.
-Psyren, dopo un piazzamento pessimo nella scorsa settimana, ora si trova in una buona posizione. Sembra faccia lo stesso percorso di Kuroko.
-Ottime posizioni per i soliti Gintama, Toriko, Beelzebub, Reborn e Mago.
-Strabiliante salita di Bakuman, addirittura al quarto posto!
-Naruto primo; One Piece secondo. Qui io ci rimango francamente un po' male, però One Piece verso il capitolo 570 ha iniziato ad essere veramente spettacolare e sono sicuro che Naruto non riuscirà a stare al suo passo nelle prossime classifiche.
Beh, passando ai commenti.
-Neko Wappa finalmente è fuori! In tutti i post, maledicevo questo Manga perché proprio non ce lo vedevo nel Jump ed infatti finalmente è stato droppato.
-Kashikoi Rilienthal ora inizia a stanziarsi sempre su posizioni ben precise: lì nella bottom.
-Dispiace per Kuroko, perché sta avendo degli alti e bassi in questo ultimo periodo, che non si riescono ad identificare. Una settimana è nei piani alti, la settimana dopo è nella Bottom.
-Hokenshitsu sembra si stia rialzando lentamente, come Kanata, anche se le loro posizioni sono sempre barcollanti.
-Medaka Box, anche da quanto ho letto, oramai è fuori pericolo. Il suo terzo volume ha venduto un numero notevoli di copie, ma questa è solo la ciliegina sulla torta del suo strabiliante percorso che lo ha portato a scavalcare Ane Doki e Neko Wappa. Buon risultato.
-Sket Dance ed Inumaru, ancora una volta, non precipitano nel baratro di pochissimo.
-Brutta posizione per HunterxHunter. Di certo, da quando è tornato, non ha lasciato il segno, anche se non credo siano passati gli 8 capitoli.
-Psyren, dopo un piazzamento pessimo nella scorsa settimana, ora si trova in una buona posizione. Sembra faccia lo stesso percorso di Kuroko.
-Ottime posizioni per i soliti Gintama, Toriko, Beelzebub, Reborn e Mago.
-Strabiliante salita di Bakuman, addirittura al quarto posto!
-Naruto primo; One Piece secondo. Qui io ci rimango francamente un po' male, però One Piece verso il capitolo 570 ha iniziato ad essere veramente spettacolare e sono sicuro che Naruto non riuscirà a stare al suo passo nelle prossime classifiche.
-
- Hasta Dipendente
Se non erro, esce sullo Young Jump, la stessa rivista di Gantz.potereafro ha scritto:azz,si sn ripresi quasi tutti i manga hasta,assafà,così siamo + tranquilli =) raga,ma liar su che settimanale stà? non c'è un Toc relativo a quello?(mi piace troppo e vorrei stare tranquillo vedendolo ai primi posti)
Ecco con largo anticipo la famosa copertina di One Piece N. 57, in uscita a Marzo che avrà come prima edizione ben 3.000.000 di copie.

- oh!great
- Hasta Senpai
- Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down
poteva disegnare qualcosa di meglio visto il contenuto del volume.Empire ha scritto:Ecco con largo anticipo la famosa copertina di One Piece N. 57, in uscita a Marzo che avrà come prima edizione ben 3.000.000 di copie.

Ma stai scherzando, vero?
La parte di sotto normale, senza le scritte (questa è come la prima immagine della 56, con il foglietto sopra del numero delle copie, che poi tutti buttano) è stupenda.
Il disegno grande di Whitebeard con tutti quei personaggi sotto ci sta benissimo, a parer mio è una copertina EPICA. Una delle migliori in assoluto di One Piece.
La parte di sotto normale, senza le scritte (questa è come la prima immagine della 56, con il foglietto sopra del numero delle copie, che poi tutti buttano) è stupenda.
Il disegno grande di Whitebeard con tutti quei personaggi sotto ci sta benissimo, a parer mio è una copertina EPICA. Una delle migliori in assoluto di One Piece.
Empire ha scritto:Ma stai scherzando, vero?

- macros
- Leggenda
Issue 12:
Bottom 6:
Rilienthal
Bakuman
Hokenshitsu
Psyren
Medaka
Kanata Seven Change (end)
Issue 13:
Lead CP=Kiben Gaku Yotsuya-senpai no Kaidan
CP=Nurarihyon no Mago, LOCK ON!
One Piece (Assente).
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS