Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
miaomiao30
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie mille per questo splendido cap!!!!
E' stato divertente vedere come i genitori di kaya prendessero bene takagi, e com'era nervoso quest'ultimo!!Poi il mondo in un manga è sempre molto piccolo!!!HA HA!
Mi ha fatto morire la scena finale, con il fuoco negli occhi! Non lo vedevo dai tempi di mila e shiro.
Immagine
Immagine
[/url]Immagine
Ospite

Capitolo un po' noioso a mio parere però dai speriamo bene x il futuro...kmq mi sembra ke le coincidenze stanno arrivando al limite del ridicolo :fumo:
Ospite

ChazySora ha scritto:Capitolo un po' noioso a mio parere però dai speriamo bene x il futuro...kmq mi sembra ke le coincidenze stanno arrivando al limite del ridicolo :fumo:
Vero quoto, le coincidenze iniziali anche se forzate andavano a costruire le basi della storia, ma ora metterci anche il padre di miho è stato tirare troppo la corda.

Secondo me questo capitolo fa anche vedere la grande abilità di Hattori come editore, ed il divario che c'è tra lui e Miura.
[kaze G. Draeck]
Hasta Hero
Hasta Hero

YEEEEEEEEE
finalmente il nuovo capitolo di Baku ^*
grazie ragazziiii
Immagine
"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.

E' un principio che non conosce eccezioni."

HAGAKURE (1, 184)

Immagine
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

Rick80 ha scritto:
oh!great ha scritto:a proposito di DETH NOTE non vi sembra che Obata è peggiorato nel disegno ?:mrgreen:
Secondo me Obata ha ancora un ottimo tratto ed ha solo cambiato stile.
La cosa invece più impressionante è che riesce a creare tanti stili diversi per ogni mangaka che ha creato, i manga presenti in Bakuman sembrano davvero disegnati da individui diversi: basterebbe solo questo per capire la sua bravura.
pero' se provate a fare un confronto tra gli ultimi cap. e quelli inziali troverete molte differnze :(
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Ospite

Infatti, se notate quando si parlava di manga shojo aveva un certo tratto, quando si parlava di gag manga ne aveva un altro.

IMHO è un idea stupenda, lo paragonai tempo fa ad Abenobashi.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

oh!great ha scritto:pero' se provate a fare un confronto tra gli ultimi cap. e quelli inziali troverete molte differnze :(
Prova a farlo in qualunque manga e troverai differenze in tutti. E' normale, poichè lo stile di un autore si evolve.
Immagine
Immagine
Immagine
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

Hidan ha scritto:
oh!great ha scritto:pero' se provate a fare un confronto tra gli ultimi cap. e quelli inziali troverete molte differnze :(
Prova a farlo in qualunque manga e troverai differenze in tutti. E' normale, poichè lo stile di un autore si evolve.
si,pero' qua + che evolversi sembra che sia peggiorato(intendo che all'inizio i disegni erano + dettagliati).
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Ospite

Grazie per il cap!
Però com'è piccolo il mondo!
Spoiler:
Si scopre che il padre del "maschiaccio" era grande amico dello zio defunto... Mi sembra un pò forzata come scelta... anche il nuovo manga che stanno disegnando.. Tanto non mi è piaciuto molto come scelta... speravo che optassero per qualcosa di più dark...
Ospite

è proprio bellissimo!!!!! *__*
e poi anche il mio songo è disegnare fumetti quindi lo leggo proprio con il cuore XD
Rispondi

Torna a “Bakuman”