Grazie mille per questo splendido cap!!!!
E' stato divertente vedere come i genitori di kaya prendessero bene takagi, e com'era nervoso quest'ultimo!!Poi il mondo in un manga è sempre molto piccolo!!!HA HA!
Mi ha fatto morire la scena finale, con il fuoco negli occhi! Non lo vedevo dai tempi di mila e shiro.
Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Capitolo un po' noioso a mio parere però dai speriamo bene x il futuro...kmq mi sembra ke le coincidenze stanno arrivando al limite del ridicolo 

Vero quoto, le coincidenze iniziali anche se forzate andavano a costruire le basi della storia, ma ora metterci anche il padre di miho è stato tirare troppo la corda.ChazySora ha scritto:Capitolo un po' noioso a mio parere però dai speriamo bene x il futuro...kmq mi sembra ke le coincidenze stanno arrivando al limite del ridicolo
Secondo me questo capitolo fa anche vedere la grande abilità di Hattori come editore, ed il divario che c'è tra lui e Miura.
- [kaze G. Draeck]
- Hasta Hero
YEEEEEEEEE
finalmente il nuovo capitolo di Baku ^*
grazie ragazziiii
finalmente il nuovo capitolo di Baku ^*
grazie ragazziiii

"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.
E' un principio che non conosce eccezioni."
HAGAKURE (1, 184)

- oh!great
- Hasta Senpai
- Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down
pero' se provate a fare un confronto tra gli ultimi cap. e quelli inziali troverete molte differnzeRick80 ha scritto:Secondo me Obata ha ancora un ottimo tratto ed ha solo cambiato stile.oh!great ha scritto:a proposito di DETH NOTE non vi sembra che Obata è peggiorato nel disegno ?:mrgreen:
La cosa invece più impressionante è che riesce a creare tanti stili diversi per ogni mangaka che ha creato, i manga presenti in Bakuman sembrano davvero disegnati da individui diversi: basterebbe solo questo per capire la sua bravura.

Infatti, se notate quando si parlava di manga shojo aveva un certo tratto, quando si parlava di gag manga ne aveva un altro.
IMHO è un idea stupenda, lo paragonai tempo fa ad Abenobashi.
IMHO è un idea stupenda, lo paragonai tempo fa ad Abenobashi.
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Prova a farlo in qualunque manga e troverai differenze in tutti. E' normale, poichè lo stile di un autore si evolve.oh!great ha scritto:pero' se provate a fare un confronto tra gli ultimi cap. e quelli inziali troverete molte differnze

- oh!great
- Hasta Senpai
- Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down
si,pero' qua + che evolversi sembra che sia peggiorato(intendo che all'inizio i disegni erano + dettagliati).Hidan ha scritto:Prova a farlo in qualunque manga e troverai differenze in tutti. E' normale, poichè lo stile di un autore si evolve.oh!great ha scritto:pero' se provate a fare un confronto tra gli ultimi cap. e quelli inziali troverete molte differnze

è proprio bellissimo!!!!! *__*
e poi anche il mio songo è disegnare fumetti quindi lo leggo proprio con il cuore XD
e poi anche il mio songo è disegnare fumetti quindi lo leggo proprio con il cuore XD