Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Io spero proprio che Tanto venga droppato e che ricomincino con una nuova serie improntata su un altro genere, creare cosi un manga di combattimenti da un gag manga sembrerebbe troppo forzato
Però avrebbero un ottimo predecessore xDAranel Nero ha scritto:Io spero proprio che Tanto venga droppato e che ricomincino con una nuova serie improntata su un altro genere, creare cosi un manga di combattimenti da un gag manga sembrerebbe troppo forzato
- Yue
- Member
spero che oltre a far cessare Tanto (che avrebbe avuto successo solo con una serie limitata di volumi), Miura si dia una svegliata, sinceramente non mi sembra un gran bravo editore...rivoglio Hattori T_______T
è un genio subdolo è vero, però fa di tutto per aiutarli come può, cosa che nessun altro credo avrebbe fatto per loro.
è un genio subdolo è vero, però fa di tutto per aiutarli come può, cosa che nessun altro credo avrebbe fatto per loro.
Oh finalmente la decisione di concludere Tanto... basta gag manga, loro non ci sono portati.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente si son resi conto di nn poter continuare un manga fuori dal loro stile..
sara' stato utile x fare esperienza ma sicuramente non li puo' portare al successo!!
e ora son curioso su come avverra' la svolta e quale sara' il genere verso cui si muoveranno!
sara' stato utile x fare esperienza ma sicuramente non li puo' portare al successo!!
e ora son curioso su come avverra' la svolta e quale sara' il genere verso cui si muoveranno!
Io pensavo che Tanto sarebbe stato droppato da Niizuma stesso, quando fosse diventato il numero 1 del Jump.
Invece pare che sarà Mashiro stesso a mettere fine a tutto. Meglio così, perlomeno Kaia non perderà il marito prematuramente.
Invece pare che sarà Mashiro stesso a mettere fine a tutto. Meglio così, perlomeno Kaia non perderà il marito prematuramente.

Ah finalmente droppano quel Tanto di merda, ora sono curiosissimo di vedere come va avanti la storia, e soprattutto che tipo di manga tireranno fuori dal cilindro
Finalm tanto va fuori dalle p*lle..Non ne potevo più..comunque ke dire finalm un capitolo ke dopo taanto tempo ha fatto risalire in me l' Hype 

Piccola considerazione: Mashiro ha detto di voler fermare "Tanto", ma ricordate che:
1) Azuki non ha ancora dato la sua risposta, e lei potrebbe convicerlo ad andare avanti;
2) droppare un manga da un momento all'altro, per un autore (soprattutto se così giovane), non deve essere così facile. Basti pensare a tutte le pressioni che ricevono autori ben più famosi affinché i loro manga continuino...
Giusto per ricordare a tutti quelli che stanno festeggiando per la chiusura di "Tanto" che il manga non è ancora stato chiuso! Anche se, in effetti, anche io preferirei o uno shonen duro e puro o una storia dark tipo "Soldi e intelligenza"...
1) Azuki non ha ancora dato la sua risposta, e lei potrebbe convicerlo ad andare avanti;
2) droppare un manga da un momento all'altro, per un autore (soprattutto se così giovane), non deve essere così facile. Basti pensare a tutte le pressioni che ricevono autori ben più famosi affinché i loro manga continuino...
Giusto per ricordare a tutti quelli che stanno festeggiando per la chiusura di "Tanto" che il manga non è ancora stato chiuso! Anche se, in effetti, anche io preferirei o uno shonen duro e puro o una storia dark tipo "Soldi e intelligenza"...