Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Macnair
Hasta Reader
Hasta Reader

Spoiler:
che bello che bello ma non ho capito ora che zero a bevuto il sangue di kaname non diventerà piu di livello E? o e ancora solo rimandato??
baggio86

ho messo il commento sotto spoiler xkè mi sembra ke lo sia...se mi sbaglio fammi sapere
A?ic? Cu???n

baggio86 ha scritto:nn dovete ringraziare me...cioè il gran merito nn è mio ke ho solo dato un' aggiustatina...ki ha fatto il grosso del lavoro è gb87 x l'edit e navarre x la traduzione...sposate loro ;)
Uhm e se vi sposiamo a tutti e tre? C'è qualche problema??? Io vi lovvo tutti *.*
gb87

bibi_bellina ha scritto:
lo so che sn 48 pagine...di duro lavoro...lol...sperem sperem
sperem sperem?di dove sei???

cmq concordo sperem
Trieste...ma al momento mi sono trsferita a Milano per studiare...

Cmq dalle urla dei miei coinquilini la partita è andata malissimo...speriamo che non mi picchino, avevo prreannunciato che l'italia perdeva....
Aℓicє Cuℓℓєn ha scritto:
baggio86 ha scritto:nn dovete ringraziare me...cioè il gran merito nn è mio ke ho solo dato un' aggiustatina...ki ha fatto il grosso del lavoro è gb87 x l'edit e navarre x la traduzione...sposate loro ;)
Uhm e se vi sposiamo a tutti e tre? C'è qualche problema??? Io vi lovvo tutti *.*

uhm...temo che la mia anima gemella non ne sarebbe troppo felice...rischi che ti arrivi roteando una mazza chiodata o un ascia bipenne...temo... :D
tipo questo tipio qui...Immagine :fischio:
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

baggio86 ha scritto:ho messo il commento sotto spoiler xkè mi sembra ke lo sia...se mi sbaglio fammi sapere
Lo è lo è (maledetta me e la mia curiosità) :evil:
Se volete baggio apriremo un noleggio... bisogna soddisfare i nostri utenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (ora si vendica di sicuro :mrgreen: )
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
naruto762

wow, è stato un capitolo davvero bellissimo! e grazie ancora per tutto quello che fate!
Ospite

io nn ho capito una cosa xò...
Spoiler:
adesso zero non diventerà più un livello E?
naruto762

da quello che ho capito io,
Spoiler:
zero bevendo il sangue di kaname ha rallentato di parecchio il processo di scendere al livello E...
baggio86

piccolina potresti presentarti nella sezione benvenuti perfavore? :D
bibi_bellina

oddio cm era bello zeroooooooooooooo :oops: :oops:

xo io forse saro ismita ma nn ho capito cosa sta facendo shiki...me lo spiegate??
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”